annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi con Now TV e DAZN, non accedo a Dazn

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno qualcuno ha riscontrato problemi con now tv e dazn per il secondo nn riesco ad accedere

18 RISPOSTE 18
Astronauta II livello

Rif.: Problemi con Now TV e DAZN, non accedo a Dazn

Salve a tutti, ho sottoscritto un abbonamento fibra a Dicembre con Tim al quale mi hanno attivato il Kit Sport, ho attivato correttamente sia Now TV che Tim Vision ma purtroppo non riesco ad accedere a Dazn, il 187 (chiamato più volte e con personale dimostratosi anche incompetenti) mi ha detto ieri che la mail che ho ricevuto per accedere a Tim Vision e Now TV va bene anche per attivare Dazn ma così non è perché non funziona, l’assistenza di Dazn mi dice che in questi casi Tim dovrebbe fornirmi un fantomatico codice di attivazione o una nuova mail con un link per Dazn...è da più di un mese che ascolto i vari “botta & risposta” del 187 e di Dazn.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie mille anticipatamente a chi vorrà rispondermi!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao, che tariffa hai? Con wi fi riesci ad accedere?

Highlighted
Astronauta I livello

ho richiesto attivazione kit sport in data 12/01/20 offerta now tv sport e dazn, dopo una settimana riesco ad accedere quasi incredibilmente a now tv, mentre dazn tutto bloccato, il bello è che non mi hanno mandato nessuna mail di attivazione, la pratica risulta ancora in  lavorazione, nei canali social di tim,187 nessun mi sà rispondere adeguatamente e inviano soltanto solleciti di attivazione dell'offerta.

per riuscire ad attivare now tv ho cliccato sul link che forniscono loro sul sito tim.it, dove dice se non ricevi la mail entre 48 h clicca qui. io ho aderito all'offerta perchè credevo fosse vantaggiosa a quel prezzo ma avendo entrambi i servizzi non solo now tv.qulcuno può aiutarmi?

Highlighted
Astronauta I livello

ciao, stessa cosa pure a me più o meno, io ero già cliente linea fissa tim, ho chiesto attivazione kit sport, ma dopo 12 giorni non ho ricevuto alcuna mail di attvazione, i canali social e il 187 non rispondono adeguatamente.

now tv è attivo soltanto dopo aver cliccato sul loro link sul sito tim.it dove dice se non ricevi la mail entro 48 h clicca qui. per dazn è tutto bloccato

davvero molto strano, hanno promosso questa offerta ma siamo in tanti nella tua situazione

Highlighted
Astronauta II livello

Buon giorno, 

sono abbonato a Now Tv dallo scorso anno e avendo letto dalla pubblicità che era possibile per i vecchi abbonati attivare Dazn gratuitamente sulla propria linea, ne ho fatto richiesta il 2 Gennaio.

Siamo al 24 Gennaio e ancora  non è successo nulla malgrado svariati solleciti e promesse che entro 24/48 ore la pratica sarebbe stata risolta.

Sono veramente amareggiato e deluso per un comportamento assolutamente scorretto da parte di Tim.

Mi astengo dal parlarvi delle diverse conversazioni avute con il 187 e con personale assolutamente impreparato messo nei call center che dimostra una totale incompetenza e che ogni volta da valutazioni diverse sulla situazione.

A qualcuno di voi è capitata la stessa disavventura?

Highlighted
Astronauta II livello

Mi dispiace che anche sti vivendo lo stesso disagio.

Tra l'altro Tim non si degna neanche di comunicare che per vari motivi non è possibile attivare nei tempi previsti Dazn.

Ho inviato una mail di protesta, ma non ho ricevuto ancora risposta!

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Astronauta I livello

Anche a me la stessa cosa mi è arrivata la mail di registrazione poi si blocca perché in attesa di mail di attivazione.
Mi hanno rimbalzata qua e là ...incompetenti al 100% .
Addirittura un operatore mi ha detto di collegare il pc al modem con cavo ethernet...assurdità. se la mail non arriva è perché non la mandano.
Il 187 non mi risponde più.
Delusa ....Con quello che pago al mese per la fibra ....a settembre quando scade l'anno dall' Attivazione di now tv....addio a Tim

Highlighted
Astronauta I livello

Mi hanno aperto segnalazione poi chiusa perché non di loro competenza .
Aperta un'altra poi chiusa ancora
Oggi aperta una terza chissà se ce la faranno i nostri eroi Tim.

Highlighted
Astronauta I livello

Io ho la fibra e la mail di registrazione è bloccata da una settimana ....in attesa di mail di attivazione.
Anche dall'app di dazn mi indirizzano al link sport.tim e si apre la stessa pagina bloccata ....

Highlighted
Astronauta I livello

Anche noi stessa cosa.
Aperte più segnalazioni ....ma nessuno è in grado di sistemare .

Highlighted
Astronauta II livello

Consolati pensando che io dal 2 Gennaio sono in attesa di una attivazione che a questo punto non arriverà mai?

[POST EDITATO: non alziamo i toni, commenti e giudizi personali non utili alla risoluzione del post sono da evitare. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Astronauta I livello

Nonostante i tanti reclami che ho fatto l'ultimo ieri sera per quanto riguarda l'attivazione di dazn su tim vision nessun operatore è in grado di risolvere il problema intanto sto pagando 30 euro al mese per avere attivo solo now tv gli operatori dazn dicono che è un problema tim che nn riescono a risolvere 

Highlighted
Astronauta II livello

Esattamente la medesima cosa che accade a me, aprono e chiudono segnalazioni senza contattarmi ma solo dopo i miei vari solleciti al 187 e ancora non si è risolto nulla 

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao,

prima cosa da fare è verificare che ad esser stata attivata sulla propria linea sia effettimanente l’offerta NOW TV + DAZN e non solo NOW TV (ovvero il Kit Sport precedente)...

se effettivamente non è attiva, va richiesta prima di poter provare ad accedere a DAZN.

Questa guida presenta un elenco dei modi per poter contattare l'assistenza TIM:

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta II livello

Stasera non vedo più nemmeno i canali Sky da TIMvision, ho contattato il 187 e dopo le solite risposte da incompetenti (chiami l’assistenza di Sky), ho deciso di attivare nuovamente l’offerta Dazn+NowTv con la Tim vision plus compresa dal sito internet della Tim, domani con l’abbonamento che ho attivo da due mesi al quale non ha mai funzionato dazn e dal quale oggi ha smesso di funzionare anche la TIMvision plus e con la nuova richiesta che ho fatto dal sito chiamo il 187 e sento cosa si inventano.
Tim vende buone offerte ed offre servizi che funzionano ma l’assistenza è a dir poco imbarazzante! 

Highlighted
Astronauta I livello

Ho lo stesso problema nowtv funziona ma non riesco ad accedere a dazn ho chiamato il 187 e mi hanno detto che sarei stato chiamato sul cellulare dopo un quarto d'ora ma niente sono poco seri
Highlighted
Astronauta I livello

sei in buona compagni a, ci prendono in giro continuamente. faccio disdetta

Highlighted
Baby robot

Buongiorno a tutti. Non riesco ad attivare dazn sul decoder mytim. Eppure l'abbonamento e attivo. Come posso fare?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
60
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti III livello
42