annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema visione TIMVISION su TABLET android non rooted (ROM originale)

Astronauta I livello

Problema visione TIMVISION su TABLET android non rooted (ROM originale)

Salve,

Sono entrato nel magico mondo di Timvision grazie ad un abbonamento fibra e sono rimasto soddisfatto dopo averlo attivato ed usato su una tv smart LG e sul PC. Volendo provare invece le app per android su due tablet in mio possesso, ho ottenuto nel momento del lancio di una puntata di un telefilm il seguente errore:

"Errore durante la fase di inizializzazione del player (drm)"

Questo errore l'ho avuto su entrambi i tablet, che non hanno mai avuto nessuna modifica alle loro rom.

I tablet sono questi: HTC NEXUS 9 (android 7.0)  NVIDIA SHIELD (android 7.0)

L'app installata è l'ultima disponibile rel.10.0.60.13

Se qualcuno può aiutarmi...grazie mille

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Problema visione TIMVISION su TABLET android non rooted (ROM originale)

Ciao, ho appena provato da galaxy s7 e da tablet samsung. Funziona su entrambi. Posso dirti che sul decoder tim vision oggi c è stato un aggiornamento, magari devi aspettare un aggiornamento anche per android sui tuoi dispositivi, o farlo tu manualmente per vedere se è disponibile una nuova versione.

Astronauta I livello

Ciao,

E' l'applicazione per tablet che deve avere qualche problema con l'acquisizione dei diritti sui video, l'applicazione di per sè funziona, si vedono anche i trailer...e non è problema che si riscontri su tutti i tablet, ma questi sono due tablet (con rom originale) di fascia alta e mi sembra strano che ci siano di questi problemi. Vorrei sentire il parere di qualcuno che lavorandoci sopra è riuscito a risolvere il problema del "DRM"...grazie

Astronauta Iperconnesso

Non so entrare nello specifico, ma posso dirti che su tablet (samsung) e galaxy s7 l'app è un po differente da quella che ho su altri due smartphone, un wiko e un nokia, ma nonostante  questo funziona tutto.

Baby robot

Ciao a tutti, il mio problema è che con il Samsung s6 non riesco a vedere i video per poi trasmetterli con crome cast sul televisore. Riesco solo a vedere i trailer....cosa devo fare? Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2780
Comandante spaziale I livello
1393
Comandante spaziale I livello
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
369