annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema con TIMvision su Tv box Android 5.1

RISOLTO
Astronauta I livello

Problema con TIMvision su Tv box Android 5.1

ciao a tutti, non riesco a vedere i film, i trailer si, di tim vision sul mio tv box android 5.1, su altri supporti ( smartphone, ipad) li vedo regolarmente, c'è qualcuno che può aiutarmi.

PS. sullo stesso tv box vedo benissimo netflix..

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: tim vision

A me è successo esattamente così qualche giorno dopo l'aggiornamento, è bastato scollegare dalla rete elettrica il decoder, e ricollegarlo. 

10 RISPOSTE 10
Comandante spaziale I livello

Ciao maury994,

il problema potrebbe dipendere da un aggiornamento dell'app. Prova ad aspettare qualche giorno e vedere se ci sarà un aggiornamento disponibile e poi vedere se rifunziona tutto correttamente.

Tag (2)
Astronauta I livello

Ciao Volpe83,

grazie per il consiglio, proverò e ti farò sapere

Astronauta Iperconnesso

Esattamente cosa succede quando "non ti fa vedere" un film? messaggio di errore? chiede un abbonamento? schermata nera?

Astronauta II livello

Potrebbe dipendere dal codec adottato da Tim vision per i film o dalla risoluzione.
Astronauta I livello

Ciao,

praticamente, dopo il tentativo di apertura resta lo schermo nero senza nessun messaggio.

Grazie mille

Astronauta I livello

Ciao,

potrebbe essere visto che sul mio smartphone, anche lui android, la vedo benissimo.

Grazie

Astronauta Iperconnesso

A me è successo esattamente così qualche giorno dopo l'aggiornamento, è bastato scollegare dalla rete elettrica il decoder, e ricollegarlo. 

Highlighted
Baby robot

contratto tim vision

ho fatto un contratto tim vision da oltre un mese ma non si vede niente,vedo i trailer ma quando clicco per veder il film  mi dice che non sono abbonato,ho telefonato ai vostri servizi sia commerciale che tecnico mi dicono che è tutto a posto ma io non vedo niente, non so più a chi rivolgermi ho tolto SKY e sono rientrato in TIM,mi sto pentendo di averlo fatto,aspetto Vostre notizie per risolvere la cosa altrimenti emigro unaltra volta verso a chi da un servizio migliore.

distinti saluti  di sante franceschina

PS il mio numero è 0736493XXX

Cyborg

Rif.: Problema con TIMvision su Tv box Android 5.1

Finalmente problema risolto, TIM Vision è visibile finalmente sulla mia box T.V. Android. Meglio tardi che mai.
Grazie TIM🙏Era ora.
Astronauta I livello

Rif.: Problema con TIMvision su Tv box Android 5.1

Come hai fatto? Sono tre settimane che succede anche a me 🤬🤬🤬mille chiamate ma nom ho risolto nulla...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
92
Pilota dello Shuttle III livello
52
Esploratore di Pianeti III livello
38
Comandante spaziale I livello
30
Esploratore di Pianeti I livello
30