annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Posso attivare TIMVISION prima di avere attivo un contratto TIM?

Cyborg

Posso attivare TIMVISION prima di avere attivo un contratto TIM?

ciao

sono in attesa dell'attivazione del contratto tim ,e volevo provare il mese gratuito di tim vision posso farlo ?

dovro poi disdirlo o passero' automaticamente all'offerta tim?

dovro registrarmi di nuovo con altro user e pass

grazie in anticipo

denred

2 RISPOSTE 2
Community crew

Rif.: Posso attivare TIMVISION prima di avere attivo un contratto TIM?

@denred65  ha scritto:

ciao

sono in attesa dell'attivazione del contratto tim ,e volevo provare il mese gratuito di tim vision posso farlo ?

grazie in anticipo

denred

Ciao @denred65,

L'abbonamento a Tim Vision, costa 4,99€ euro al mese con primo mese gratuito.

Il tipo di contratto è a tempo indeterminato. Quindi puoi recedere in qualsiasi momento, la comunicazione dovrai farla scritta (l'indirizzo lo trovi sulla fattura TIM di linea fissa oppure lo puoi chiedere al 187) con una lettera o fax con allegata la fotocopia di un documento d'identità. Il recesso ha effetto a partire dalla data di registrazione della richiesta di cessazione sui sistemi informatici di TIM e comunque non oltre trenta giorni dalla comunicazione mandata da te. A quel punto dovrai pagare a TIM gli importi del servizio fino alla data di efficacia del recesso.
La linea di casa deve essere attiva e se hai un decoder TIM oppure una smart TV compatibile con il servizio per vedere i contenuti basterà selezionare la voce “Accedi con linea di casa” quando la prima volta accendi il decoder o apri l’APP sulla tua SMART TV.

Detto questo in sostanza devi aspettare l'attivazione...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta II livello

Rif.: Posso attivare TIMVISION prima di avere attivo un contratto TIM?

@Flo_Robinson  ha scritto:

@denred65  ha scritto:

ciao

grazie in anticipo

denred

Ciao @denred65,

L'abbonamento a Tim Vision, costa 4,99€ euro al mese con primo mese gratuito.

Il tipo di contratto è a tempo indeterminato. Quindi puoi recedere in qualsiasi momento, la comunicazione dovrai farla scritta (l'indirizzo lo trovi sulla fattura TIM di linea fissa oppure lo puoi chiedere al 187) con una lettera o fax con allegata la fotocopia di un documento d'identità. Il recesso ha effetto a partire dalla data di registrazione della richiesta di cessazione sui sistemi informatici di TIM e comunque non oltre trenta giorni dalla comunicazione mandata da te. A quel punto dovrai pagare a TIM gli importi del servizio fino alla data di efficacia del recesso.
La linea di casa deve essere attiva e se hai un decoder TIM oppure una smart TV compatibile con il servizio per vedere i contenuti basterà selezionare la voce “Accedi con linea di casa” quando la prima volta accendi il decoder o apri l’APP sulla tua SMART TV.

Detto questo in sostanza devi aspettare l'attivazione...

Quindi io che con Tim Party che relava un mese di Timvision gratuito, ma nel frattempo attivavo un abbonamento Tim Smart dovrei telefonare al 187 e chiarire??? Ovviamente tutto questo per evitare di pagare € 4,99 non dovuti in bolletta

Michele Pece
" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Guardiano della Galassia II livello
11
Comandante spaziale I livello