Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Risolto Vai alla soluzione
Ciao,
ma cosa ti hanno detto preliminarmente? L'offerta è attiva o no al momento?
Guarda la pagina dedicata, c'è una FAQ su Non ho ricevuto l’email/sms di conferma attivazione, cosa devo fare?
Io ho attivato ieri e ad oggi non ho ricevuto la mail per attivare, il servizio chiamando il 187 non risulta, su my tim risulta in lavorazione, menomale che nella mail di conferma veniva scritto: A breve (e sottolineo a breve) riceverá una mail o un sms per attivare il servizio, con tim sempre e solo problemi.
Salve a tutti, da una settimana ancora non mi sono arrivate né la mail di conferma dell'iscrizione al sito tim.it né quella di now TV e tim vision ( l'offerta è quella dei 4 mesi gratuiti per intenderci). Dopo aver parlato con un operatore (che tutto potrebbe fare tranne l'operatore), viene fuori che il problema è del modem FRITZ!BOX 7590 perché non è TIM. Ora, da quello che so io non c'entra niente, però tutto può essere. Qualcuno nella mia stessa situazione? Si sa come risolvere? Hanno aperto già due segnalazioni ma ancora niente.
@francesco97psn ha scritto:
Salve a tutti, da una settimana ancora non mi sono arrivate né la mail di conferma dell'iscrizione al sito tim.it né quella di now TV e tim vision ( l'offerta è quella dei 4 mesi gratuiti per intenderci). Dopo aver parlato con un operatore (che tutto potrebbe fare tranne l'operatore), viene fuori che il problema è del modem FRITZ!BOX 7590 perché non è TIM. Ora, da quello che so io non c'entra niente, però tutto può essere. Qualcuno nella mia stessa situazione? Si sa come risolvere? Hanno aperto già due segnalazioni ma ancora niente.
Ciao prova a chiedere assitenza a questo link https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html
Anche io sono nella stessa situazione Ho aderito all 'offerta prendendo il box Tim vision a noleggio , il 29/8 e il il 13 /9 ho ricevuto l email di avvenuta attivazione ma senza ricevere Email col link per attivare i Servizi , non so quante chiamate al 187 e in chat ho fatto .Ci credo che 4 mesi è Gratis appena attivano l offerta i 4 mesi mi sa che sono finiti . Salve a tutti
Ho fatto tutta la registrazione sia su TIM Vision che su NOW TV dal pc e collegandomi dal televisore risulta tutto a posto. Quando poi vado ad aprire il programma NOW TV per vedere un programma qualsiasi mi dice di inserire il codice promozionale che non ho ancora ricevuta dal 05 di settembre (giorno dell'attivazione).
Dal televisore, una volta entrato in NOW TV con le mie credenziali e andando in un qualsiasi programma mi chiede di acquistare l'offerta ed inoltre anche sulla tv mi chiede il codice prozionale.
In queste settimane ho fatto diverse segnalazioni al 187 senza ottenere risultati e sbattendomi da un operatore all'altro. Voi come avete fatto a far funzionare il tutto?Avete ricevuto qualche codice per avviare NOW TV?
Scusate se compro una chiavetta NOW TV posso DOPO usare la promozione di TIMSPORT ?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010