annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Now TV ticket sport

RISOLTO
Filippo_M
Astronauta II livello

Now TV ticket sport

Salve a tutti. Domenica 25 agosto ho acquistato l'offerta now TV ticket sport di Tim (sono già cliente da un anno con TIM connect). Mercoledì mi è arrivato il decoder Tim box. Ma non mi è ancora mai arrivata la mail (o SMS) per completare la registrazione ai servizi e quindi di fatto, la mia offerta non è ancora attiva. Ho telefonato svariate volte al 187, che non fanno altro che ripetermi che solleciteranno la mia richiesta, ma è da mercoledì pomeriggio che va avanti sta solfa. Sono andato anche in un negozio Tim, ma anche lì, a parte sollecitare la richiesta di rinvio della mail (che continua a non arrivarmi) non ho ottenuto nient'altro. C'è qualcuno che sa darmi per favore un aiuto? O che ha il mio stesso problema? Grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Filippo_M
Astronauta II livello

Rif.: Now TV ticket sport

Allora, alla fine, incedibile ma vero, l'ho risolta! Come? Andando in un negozio Tim e facendo telefonate loro al 187...penso (anche se non ne sono certo) che abbiano dei canali preferenziali... Fatto sta che, alle 17.30 sono uscito dal negozio e la mail di registrazione (alleluja!!!) è arrivata alle 17.37!!!! Quasi non ci credevo quando ho visto che funzionava tutto a casa (anche se per vedere now TV sul Tim box, ho dovuto disalimentarlo e riaccenderlo...)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

41 RISPOSTE 41
Flo_Robinson
Community crew

Ciao,

ma cosa ti hanno detto preliminarmente? L'offerta è attiva o no al momento?

Guarda la pagina dedicata, c'è una FAQ su Non ho ricevuto l’email/sms di conferma attivazione, cosa devo fare?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
latorredibaffo
Baby robot

Io ho attivato ieri e ad oggi non ho ricevuto la mail per attivare, il servizio chiamando il 187 non risulta, su my tim risulta in lavorazione, menomale che nella mail di conferma veniva scritto: A breve (e sottolineo a breve) riceverá una mail o un sms per attivare il servizio, con tim sempre e solo problemi. 

dzangrando
Astronauta Iperconnesso

Sei nella mia stessa situazione, io è una settimana che aspetto, avrò fatto una ventina di chiamate e mi avranno fatto altrettante segnalazioni. Ad oggi ancora non ho ricevuto ne mail ne sms
Filippo_M
Astronauta II livello

L'offerta risulta regolarmente acquistata ed attiva. E questo mi fa ancor di più incavolare. Sono andato anche nel sito sport.tim.it dove mi avevano detto che era possibile completare la registrazione anche nel caso in cui non mi fosse arrivata la mail. Però anche sul sito non funziona, mi dà un errore di registrazione e mi dice di contattare il 187 per assistenza... E ovviamente se chiamo, non mi sanno aiutare in alcun modo concreto se non sollecitare (per l'ennesima volta) la mia richiesta.
Filippo_M
Astronauta II livello

Per dzangrando : per caso hai fatto anche tu l'acquisto online e non tramite 187 o negozio Tim?
sirbi
Cyborg

Leggevo della possibilità di poter vedere le partite su due dispositivi contemporaneamente, è vera questa info o no? Qualcuno ha notizie in merito?
dzangrando
Astronauta Iperconnesso

Filippo_M esatto anch’io ho fatto l’acquisto online, sono nelle tue stesse condizioni.
Non ho mai fatto registrazione telefonica, non mi è mai arrivata mail o sms di registrazione ( tranne una volta che mi diceva che la registrazione non è andata a buon fine e di chiamare il 187 ).
Filippo_M
Astronauta II livello

Mi sto facendo l'idea che ci siano problemi di attivazione per le offerte fatte online, anziché tramite negozio o 187. Il problema è che qui passano i giorni e nessuno fa nulla. È mai possibile che non riescano a risolvere questo problema?
dzangrando
Astronauta Iperconnesso

Ciao Filippo_M,
Proprio un paio di ore fa, ho ricevuto la chiamata del 187 e ho fatto la registrazione telefonica.
Ti aggiorno appena il servizio diventerà attivo.
Filippo_M
Astronauta II livello

Ciao dzangrando,
Grazie per la notizia, questo vuol dire che qualcosa si muove, c'è speranza! Speriamo che il 187 chiami anche me... Per curiosità, tu quando hai fatto la prima segnalazione al servizio clienti Tim?
dzangrando
Astronauta Iperconnesso

Ciao @Filippo_M,
È dal 26 agosto che li martello 😁
Prova così: chiama il 187 e fai tasto 3, che è quello specifico della nostra offerta, ovviamente ti diranno che è già attivo, allora tu gli spieghi che non sei mai stato richiamato per la registrazione telefonica, ti richiameranno entro 48 ore
dzangrando
Astronauta Iperconnesso

PS La registrazione telefonica è un po’ lunga e noiosa, onde evitare altre perdite di tempo e l’allungarsi della pratica, tieni con te documento e codice fiscale.
Filippo_M
Astronauta II livello

Allora, alla fine, incedibile ma vero, l'ho risolta! Come? Andando in un negozio Tim e facendo telefonate loro al 187...penso (anche se non ne sono certo) che abbiano dei canali preferenziali... Fatto sta che, alle 17.30 sono uscito dal negozio e la mail di registrazione (alleluja!!!) è arrivata alle 17.37!!!! Quasi non ci credevo quando ho visto che funzionava tutto a casa (anche se per vedere now TV sul Tim box, ho dovuto disalimentarlo e riaccenderlo...)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Frank19
Astronauta I livello

Ciao, vi racconto la mia esperienza, sono in attesa dal 23 agosto...allora dopo mille tentativi ho trovato una persona gentilissima ed operativa, Sara, io ho avuto sky in passato ed ho utilizzato la stessa email utilizzata per sky per l'attivazione con la tim, quindi sky mi cassava sempre la richiesta senza che dalla tim mi avvissassero proponevano sempre la solita richiesta, puntualmente cestinata da Sky, quindi ho comunicato una nuova mail ma devo attendere la chiusura della vecchia richiesta. Morale della favola, utilizzate altre email se in passato avete avuto sky, io spero di aver risolto anche se non sono per niente soddisfatto, visto che dovrò saltare anche la prossima giornata ed attendere lunedì. Il mio plauso va a Sara per la sua serietà e professionalità!
francesco97psn
Astronauta I livello

Salve a tutti, da una settimana ancora non mi sono arrivate né la mail di conferma dell'iscrizione al sito tim.it né quella di now TV e tim vision ( l'offerta è quella dei 4 mesi gratuiti per intenderci). Dopo aver parlato con un operatore (che tutto potrebbe fare tranne l'operatore), viene fuori che il problema è del modem FRITZ!BOX 7590 perché non è TIM. Ora, da quello che so io non c'entra niente, però tutto può essere. Qualcuno nella mia stessa situazione? Si sa come risolvere? Hanno aperto già due segnalazioni ma ancora niente.

MGB
Comandante spaziale I livello

@francesco97psn  ha scritto:

Salve a tutti, da una settimana ancora non mi sono arrivate né la mail di conferma dell'iscrizione al sito tim.it né quella di now TV e tim vision ( l'offerta è quella dei 4 mesi gratuiti per intenderci). Dopo aver parlato con un operatore (che tutto potrebbe fare tranne l'operatore), viene fuori che il problema è del modem FRITZ!BOX 7590 perché non è TIM. Ora, da quello che so io non c'entra niente, però tutto può essere. Qualcuno nella mia stessa situazione? Si sa come risolvere? Hanno aperto già due segnalazioni ma ancora niente.

Ciao prova a chiedere assitenza a questo link https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html

scostantino8
Astronauta I livello

Anche io sono nella stessa situazione Ho aderito all 'offerta prendendo il box Tim vision a noleggio , il 29/8 e il il 13 /9 ho ricevuto l email di avvenuta attivazione ma senza ricevere Email col link per attivare i Servizi , non so quante chiamate al 187 e in chat ho fatto .Ci credo che 4 mesi è Gratis appena attivano l offerta i 4 mesi mi sa che sono finiti . Salve a tutti

Pasquale29
Cyborg

Ho fatto tutta la registrazione sia su TIM Vision che su NOW TV dal pc e collegandomi dal televisore risulta tutto a posto. Quando poi vado ad aprire il programma NOW TV per vedere un programma qualsiasi mi dice di inserire il codice promozionale che non ho ancora ricevuta dal 05 di settembre (giorno dell'attivazione). 

Dal televisore, una volta entrato in NOW TV con le mie credenziali e andando in un qualsiasi programma mi chiede di acquistare l'offerta ed inoltre anche sulla tv mi chiede il codice prozionale.

In queste settimane ho fatto diverse segnalazioni al 187 senza ottenere risultati e sbattendomi da un operatore all'altro. Voi come avete fatto a far funzionare il tutto?Avete ricevuto qualche codice per avviare NOW TV? 

marco999
Astronauta Iperconnesso

Scusate se compro una chiavetta NOW TV posso DOPO usare la promozione di TIMSPORT ?

Martino2
Cyborg

Ciao io ho lo stesso problema tuo mi dice solo di acquistare siccome ancora non ho ricevuto imail del codice promo vorrei sapere se lei a risolto e come grz
Martino2
Cyborg

Ciao io ho lo stesso problema vostro vorrei se per caso ha risolto oppure no
dzangrando
Astronauta Iperconnesso

È un mese che combatto e ancora non vedo luce, avrò fatto 20/25 chiamate al 187 , hanno aperto svariate segnalazioni ma ancora non ho ricevuto nessuna e-mail, eppure mi continuano a dire che il servizio è attivo dal 4 settembre
dzangrando
Astronauta Iperconnesso

Mi dicono sempre le stesse cose:

- controlli nella casella degli spam
- vada sul sito sport.tim
- vada su assistenza Now-Tv
- si rechi in un centro TIM
- Fornisca una nuova e-mail

Ovviamente in un mese ho già fatto tutte le cose sopracitate e mi ritrovo sempre al punto di partenza.

PS Però nel frattempo i 3 euro del noleggio del Tim Box come si sono sbrigati ad addebitarli
filippobarranco
Astronauta I livello

Io ho richiesto oggi attivazioni... Ho chiamato il 187 e mi hanno detto chebentro 2 ore mi arriverà la e-mail.... Mah

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
11
9
Astronauta I livello
6
Astronauta Iperconnesso
6