annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non vedo più i film solo trailer

Gerry24
Astronauta I livello

Rif.: Non vedo più i film solo trailer

Stesso problema da qualche giorno con il mio TV LG

Ho fatto il reset della TV, reinstallato l'app e provato le configurazioni consigliate da LG, senza soluzione.

Se avete l'abbonamento base, dopo il reset della TV, potrebbe non riconoscere il dispositivo associato e chiedervi di attivare l'abbonamento TIMPLUS.

Ieri sera ho tolto l'alimentazione alla TV. Questa mattina ho ricollegato la TV e TIMVISION funziona correttamente.

pao21
Astronauta II livello

Ho appena provato anche io a togliere l'alimentatore e riaccendendo la tv......magicamente Timvision rifunziona! da non crederci! Grazie per il suggerimento.

MatteoDrMick
Astronauta Iperconnesso

Confermo, oggi funziona senza bisogno di interventi. Avranno risolto da Tim e pazienza se non abbiamo potuto vedere film per 15 giorni. Nel frattempo ho provato Netflix, molto meglio

iacopof
Astronauta I livello

Confermo anche io che ora funziona senza effettuare altre modifiche né prove. Tim ha modificato qualcosa..... 

soloanime80
Astronauta II livello

Anche io ho risolto dopo tre segnalazioni ,reset tv e togliendo ul firewall dal modem fibra prima di riassociare modem.

Avevo fstto la stessa operazione sltre due volte senza togliere firewall ma risultava un spoarato già registrato

soloanime80
Astronauta II livello

Scusate prima di riassociare tv

angelapompea
Cyborg

Ho identico problema da aprile 2020 e nonostante abbia acceso e spento la tv più volte, reinstallando più volte le impostazioni della tv , scollegando il router, infinite chiamate e scortesi chiusure da parte di operatori  del 187, vergognatevi,  ad oggi ancora niente, sono tentato di cessare abbonamento, anche se credo che tim abbia modificato qualcosa nella connessione. 

mzona
Cyborg

Anche io ho lo stesso problema. La TV è una Akai e sto pagando in pratica da quasi 6 mesi il plus inutilmente. Chiamo il 187 e mi dicono che devo chiamare il tecnico, o un loro tecnico. Che naturalmente, se.il problema non è di Tim dovrò pagare. Ma a quanto vedo, il problema è uguale al mio a molti. Anche per TV diversi. A quanto pare il problema è di Tim allora. Farò la prova con l'hotspot, ma la cosa strana è con il PC va. Sarà una manovra per farci comprare TV pubblicizzate da loro?

MaxCerba
Cyborg

Stesso problema da due mesi. Ho un Bell nuovissimo. Ho chiamato diverse volte e sto ancora aspettando la soluzione. Qualcuno ha suggerimenti? Ho anche provato a fare logout e loggarmi con gli altri tipi. Nada. Solo trailer e nessuno sa niente ne si fa vivo.... grrrrrr

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
23