annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Netflix

RISOLTO
Baby robot

Netflix

Salve come faccio ad attivare l abbonamento a netflix sulla bolletta tim
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Abbonamento Netflix con addebito sulla bolletta della linea fissa TIM.

Salve, di seguito la risposta scritta di TIM che ho ricevuto, inerente all'impossibilità di pagare l'abbonamento sulla bolletta della linea fissa TIM.

"Ciao, in merito alla tua richiesta, ti informiamo che la possibilità di aderire all’offerta Netflix con addebito in conto TIM è possibile solo da vecchio decoder (non Android TV ) I nuovi decoder Android TV permettono l’attivazione solo con pagamento su Carta di Credito. Restiamo a tua disposizione. #TIMfisso. Buona giornata da TIM."

Iadu 554

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Comandante spaziale II livello

Rif.: Netflix

Salve, prova a sentire il customer care di Tim. Cordialmente
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Pilota dello Shuttle I livello

@giovannalago199  ha scritto:

non credo si possa fare, nel dubbio prova a chiedere ad un operatore anche tramite chat (es. sull'app MyTIM)

Comandante spaziale II livello

Ciao,

in qualità di utente TIMVISION dovrai entrare nell'applicazione Netflix presente sul menu principale di TIMVISION, seguire le indicazioni per la registrazione al servizio, rispondere alla mail di Netflix per confermare la registrazione e infine autenticarti tramite il decoder. L'addebito in bolletta può essere richiesto solo con questa procedura.

Astronauta Iperconnesso

@Volpe83  ha scritto:

Ciao,

in qualità di utente TIMVISION dovrai entrare nell'applicazione Netflix presente sul menu principale di TIMVISION, seguire le indicazioni per la registrazione al servizio, rispondere alla mail di Netflix per confermare la registrazione e infine autenticarti tramite il decoder. L'addebito in bolletta può essere richiesto solo con questa procedura.

Ciao,

ho seguito anche io il tuo consiglio, purtroppo, alla fine della registrazione, non da la possibilità di addebitare il costo tramite fattura TIM .addebito.png

Iadu 554
Astronauta Iperconnesso

Abbonamento Netflix

Salve,

ho già inoltrato richiesta da diversi giorni alla TIM, ma ad oggi ancora nessuna risposta, circa la possibilità di pagare l'abbonamento mensile di Netflix tramite fattura TIM. Anche tramite TIMVISION non consente più il pagamento tramite fattura telecom, solo con carte di credito o simili. Qualcuno di voi possiede l'abbonamento Netflix a cui viene addebitato l'abbonamento mensile su fattura telecom?

Grazie

@ciaodom 

Iadu 554
Astronauta I livello

Salve come faccio Ad attivare netflix su tim box ed avere la fattura in bolletta 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Abbonamento Netflix con addebito sulla bolletta della linea fissa TIM.

Salve, di seguito la risposta scritta di TIM che ho ricevuto, inerente all'impossibilità di pagare l'abbonamento sulla bolletta della linea fissa TIM.

"Ciao, in merito alla tua richiesta, ti informiamo che la possibilità di aderire all’offerta Netflix con addebito in conto TIM è possibile solo da vecchio decoder (non Android TV ) I nuovi decoder Android TV permettono l’attivazione solo con pagamento su Carta di Credito. Restiamo a tua disposizione. #TIMfisso. Buona giornata da TIM."

Iadu 554

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Netflex

Voglio abbonarmi a netflex addebitando la fattura sulla mia linea di casa tim
Cyborg

PROBLEMI ACCOUNT NETFLIX

Dopo molti anni di utilizzo senza problemi dal 18 ottobre mi è stato disattivato account NETFLIX che pago regolarmente alla TIM in fattura. Ho contattato NETFLIX che mi ha confermato che è stato TIM a disattivare account per mancato pagamento, ho ricontattato il 187 che ha verificato tutti i pagamenti ma non si capisce qul'è il problema.

Tramite TIM VISION via chat mi è stato detto che il problema è dovuto a disallineamento sul sistema ma a tutt'oggi non ho avuto nessuna risposta positiva

Astronauta I livello

Era ora!

Finalmente TIM ha annunciato che dal 2020 ripristinerà il pagamento di Netflix direttamente in bolletta. Meglio tardi che mai.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
119
96
Comandante spaziale III livello
45
TIM crew
26
21