annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

NOWTV da TIMVISION su Amazon firestick indisponibile

Highlighted
Astronauta II livello

NOWTV da TIMVISION su Amazon firestick indisponibile

Ho aperto un threat simile nella sezione sbagliata: TARIFFE E OFFERTE CASA, per cui la apro anche qui.
Dall'app TIMVISION della firestick tv di Amazon, nella sezione sport non vi è traccia di NOWTV. Insomma della tanto strombazzata disponibiltà di NOWTV da TIMVISION, della tanto promossa partnership tra Sky e Tim resa, sull'Amazon firestick ancora non v'è traccia...
8 RISPOSTE 8
Astronauta Iperconnesso

Rif.: NOWTV da TIMVISION su Amazon firestick indisponibile

Ciao,

l'offerta che dici non è disponibile per FireTV stick, ma è necessario il Timbox. Qui i dettagli per l'attivazione:

https://www.tim.it/timvision-nowtv

Invece io che ho installato TIMVISION su firestick Amazon un paio di settimana fa funziona perfettamente.

Per adesso NON c'è NOWTV !

TIMVISION è l' unica che funzione, perchè quella su tIMBOX si blocca con errore 10001 meentre quella su PC scrive continuamente

Info

Si è verificato un errore.
Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.

TIM ha combinato qualcosa di grave il 11/8/2019

Spero che rispondano perchè il 187 non capisce il centro assistenza pure, NOWTV non hanno informazioni

Sono in barca...
Astronauta II livello

Benny ti tispondo appena posso...
Astronauta II livello

@Benny
In realtà se scorri la pagina di cui parli sino al paragrafo:

Con TIM è più facile,

al secondo punto si legge:

"ACCESSO DA TUTTI I TUOI DISPOSITIVI

Non perdere nemmeno un evento, puoi accedere al servizio attraverso il TIM Box, Smart TV e App dal tuo smartphone."

Non comprendo perchè sull'app TIMVISION di Amazon firestick TV NowTv non sua disponibile
DATO
che in base a ciò che scrivono sarebbe disponibile dalle Smart TV e dall'App per smartphone...
Astronauta Iperconnesso

Si @Carlhg , effettivamente è un po' ambiguo anche se, a voler fare i pignoli, siccome nel passaggio che hai riportato citano esplicitamente "TIM Box, Smart TV e App dal tuo smartphone", la Firestick non è tra questi in quanto è un altro specifico tipo di dispositivo Smiley deluso 

Io resto della mia interpretazione (cioè, che ci voglia il TimBOX e in effetti è obbligatorio con l'offerta), ma direi che solo TIM può chiarire l'arcano una volta per tutte!

@Benny , alla fine è tutto molto lacunoso e nebuloso.
TIM non ci sta facendo una gran bella figura con la tanto strombazzata partnership TIMVISION NOWTV e comunque ho deciso che non sottoscriverò l'offerta.
PS Se si è già in possesso di TIMBOX i 3€/mese ed il noleggio del dispositivo non sono necessari.
Saluti
Astronauta Iperconnesso

purtroppo i 4 mesi gratis, valgono solo se mantieni NOWTV per 1 anno, altrimenti devi pagarli.

era meglio avere qualche mese di prova, senza alcuna penale.

Vodafone ha fatto offerte nettamente migliori

Astronauta II livello

Infatti! È un offerta capestro: il bello di NowTv e ciò che ti permette di risparmiare rispetto a Sky è proprio il suo essere smart e non avere vincoli.
Questa partnership TIMVISION + NOWTV riesce nel non facile compito di appesantire e vincolare la fruizione di un servizio: NOWTV nato proprio per non avere vincoli.
Se manterranno queste condizioni, non vedo proprio la convenienza nell'utilizzo di questa soluzione e parlo specialmente del ticket Sport NOWTV

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
132
Guardiano della Galassia II livello
78
Esploratore di Pianeti III livello
60
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle II livello
32