annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Microblocchi su Eurosport Player

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Microblocchi su Eurosport Player

Ho il Tim Box da un paio di settimane e ho sottoscritto Eurosport Player via Timvision.

Sui canali Extra riscontro a volte dei microblocchi di 1-2 secondi che si verificano ogni 20-30 secondi. L'immagine si congela e l'audio torna leggermente indietro in modo da restare in pari quando il video riparte.

Succede solo a volte e di solito su uno solo dei canali Extra presenti, mentre gli altri in onda contemporaneamente sono perfetti, così come ES1 e ES2.

Già provato sia via Wi-fi che via Ethernet, così come con vari altri settaggi e nulla è cambiato.

Idee?

Tag (2)
2 RISPOSTE 2
Baby robot

Rif.: Microblocchi su Eurosport Player

Stesso identico problema con l'app installata direttamente su smart tv (LG OLED B8).

Problema che si pone sull unico canale a cui sono interessato, cioè Eurosport player Basket.

L'audio si interrompe continuamente ogni 5-6 secondi, a volte c'è anche un piccolo scatto dell'immagine.

Gli altri canali funzionano perfettamente.

Ho provato a dinsinstallare e reinstallare l'app ma niente da fare.

PS. non è un problema di linea, la tv è connessa via ethernet a modem fibra tim, e tutte le applicazioni della tv funzionano perfettamente.

Attendo risposta...pago timvision esclusivamente per vedere il basket in tv, ed è l unico canale che da problemi.

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Microblocchi su Eurosport Player

@trip86  ha scritto:

Stesso identico problema con l'app installata direttamente su smart tv (LG OLED B8).

Problema che si pone sull unico canale a cui sono interessato, cioè Eurosport player Basket.

L'audio si interrompe continuamente ogni 5-6 secondi, a volte c'è anche un piccolo scatto dell'immagine.

Gli altri canali funzionano perfettamente.

Ho provato a dinsinstallare e reinstallare l'app ma niente da fare.

PS. non è un problema di linea, la tv è connessa via ethernet a modem fibra tim, e tutte le applicazioni della tv funzionano perfettamente.

Attendo risposta...pago timvision esclusivamente per vedere il basket in tv, ed è l unico canale che da problemi.

Toccando ferro, la partita di oggi sta funzionando senza blocchi (ma sono ancora al riscaldamento...).

il piano B è comunque quello di disdire Eurosport via Timvision e di abbonarsi direttamente a Eurosport Player e usare la loro app. Di solito per il black friday fanno un prezzo stracciato...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
123
Pilota dello Shuttle III livello
73
Comandante spaziale III livello
52
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
31