annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancato attivazione now tv

Astronauta I livello

Mancato attivazione now tv

Sono 3 settimane che attendo l'attivazione del servizio
9 RISPOSTE 9
Comandante spaziale I livello

Rif.: Mancato attivazione now tv

@markofrau1968  ha scritto:
Sono 3 settimane che attendo l'attivazione del servizio

Ciao Marko contatta il servizio clienti Nowtv.it/assistenza puoi chattare con un operatore del servizio NOW TV

Astronauta II livello

MGB non credo sia la soluzione. Anch'io sto aspettando da più di 2 settimane.. Ho provato a sentire l'assistenza NOW TV come dici tu, ma ti rispondono che è un problema di TIM e di contattare il 187... e pure con il 187, Twitter, Facebook ecc ecc non se ne viene a capo.. Che tristezza..
Astronauta I livello

Eduardo

salve a tutti.

ho fatto un abbonamento a nowtv il giorno 06 11 2019 stiamo ad oggi che la pratica sta ancora in lavorazione, perche tutto sto tempo? 

Rif.: Eduardo

@filomena7  ha scritto:

salve a tutti.

ho fatto un abbonamento a nowtv il giorno 06 11 2019 stiamo ad oggi che la pratica sta ancora in lavorazione, perche tutto sto tempo? 

Ciao prova a vedere a questo link TIMVISION-e-NOW-TV-sport-e-intrattenimento  forse qualcosa sulla registrazione non ha girato ci sono anche le indicazioni per richiedere assistenza

Astronauta I livello

A me l'email di registrazione a nowtv non mi e arrivata ancora! Sto chiamando tutti i giorni al 187 ogni operatore mi dice cose diverse e non so a chi devo star a sentire, secondo me mi stanno prendendo solo in giro.

Guardiano della Galassia III livello

Ciao @filomena7 

se il servizio non è ancora attivo e l'ordine è in lavorazione, ma hai aperto un reclamo ti consiglio di aspettare l'esito del reclaomo!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Attivato kit sport a dicembre ,continuo a non avere il servizio ma mi hanno già addebitato tutto dicembre e gennaio ma di now tv nemmeno l’ombra. Mi rimbalzano al call center now tv e quest’ultimi mi dicono che da Tim non esiste richiesta con la mia mail...ma stiamo scherzando?!?! I soldi però li prendete!

Community crew

Ciao @Vincenzo104,

hai contattato il servizio clienti? Che ti hanno detto?

Astronauta I livello

@Gregor_S  ha scritto:

Ciao @Vincenzo104,

hai contattato il servizio clienti? Che ti hanno detto?

Mi hanno rimbalzato più e più volte tra call center now tv,187, tecnici, chiamate su chiamate dicendo che nn c'era nessuna richiesta da parte di TIM,TIM invece che continua a dire che é tutto regolare,sta di fatto che io pago ma nn ho il servizio. Questa cosa é ridicola! Vendono ciò che non sanno gestire. Io nn so davvero più che fare per avere ciò che pago!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
14
8
Moderatore
8
Comandante spaziale III livello
7
Astronauta II livello
6