annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancata consegna Tim box

RISOLTO
Astronauta I livello

Mancata consegna Tim box

Ciao a tutti,

ho ordinato il Tim Box in data 09/09/2019 e ad oggi dopo un mese non ho ancora ricevuto nulla.

Ho già fatto due solleciti all'operatore del 187 e mi è stato detto per 2 volte che mi dovevano richiamare, ma niente di niente...

Ho anche pensato che stessero aspettando la domiciliazione bancaria della prima bolletta, ma ormai è stata pagata...

Cosa mi consigliate di fare??? Mi faccio annullare l'ordine??

C'è qualcuno che ha avuto questo ritardo ??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: Mancata consegna Tim box

@danielepiani 
Visto che il reclamo a voce al 187 non ha dato risultati fai un reclamo scritto in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187
Dovranno risponderti per forza e spiegare come intendono risolvere (tempi e modi).

8 RISPOSTE 8
Comandante spaziale II livello Mit

@danielepiani 
Visto che il reclamo a voce al 187 non ha dato risultati fai un reclamo scritto in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187
Dovranno risponderti per forza e spiegare come intendono risolvere (tempi e modi).

Astronauta I livello

Ciao. Io l'ho ordinato il 15 luglio 2019 e tra annullamenti e nuove richieste ad oggi non mi è ancora arrivato. Addirittura sembra che mi sia stato consegnato il 10 agosto ma non è vero e nel frattempo mi hanno già addebitato la prima rata. Ho reclamato mezzo fax il 25 settembre e sono ancora in attesa della soluzione. Auguroni
Astronauta I livello

Ciao, mi consola sapere che non sono l'unico allora che sta attendendo....

Si fa abbastanza arrabbiare quando ti addebitano costi per un servizio di cui non stai ancora usufruendo !!

Ti ringrazio della risposta, proverò anche io il reclamo come da te/voi consigliato e apetterò anche io di vedere che succede...

Aggiornami se ci sono novità...

Astronauta I livello

Io ho preferito ordinarlo tramite un negozio TIM in modo da avere un'interfaccia "umana" a cui rivolgermi in caso di problemi. Invece sono stato fortunato: ordine fatto al Sabato, box arrivato al negozio il mercoledì.

Astronauta I livello

Che c**o! A me
Astronauta I livello

Che c**o! A me invece, in negozio, hanno detto che sono solo in vendita. Comunque è un servizio schifoso. Ma questi corrieri dove li trovano?
Astronauta I livello

anche io avevo provato a sentire in negozio TIM ma eara stato risposto che dovevo chiamare il 187.

evidentemente da una città all'altra te la raccontano come gli pare...

comunque concordo che hanno un servizio ridicolo !

Astronauta I livello

Avete ragione, anche a me nel primo negozio dove'ero andato avevano detto di chiamare il 187. Poi ho provato un secondo negozio della città e ho trovato una commessa sveglia e competente che ha fatto tutto perfettamente. Mi servirò ancora da loro per altre necessità.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

158
Pilota dello Shuttle I livello
155
Comandante spaziale III livello
115
Guardiano della Galassia II livello
112
TIM crew
81