annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

MANCATO ABBINAMENTO LINEA FISSA IN ACCOUNT TIMVISION

Highlighted
Astronauta I livello

MANCATO ABBINAMENTO LINEA FISSA IN ACCOUNT TIMVISION

Buongiorno a tutti,

ieri mi hanno attivato TIM connect con la fibra e TIMvision inclusi nel pacchetto. Ho fatto la registrazione al sito TIMVISOIN con una mail personale non tim né alice, da fuori casa. Ora, accedendo da casa con l'account creato, non mi da la possibilità di abbinare il numero della linea fissa al mio profilo, materialmente non mi consente di digitare il numero nell'apposito spazio. L'assistenza 187 e numero verde mi liquida dicendo che non risulto ancora attivo, ma sia la connessione che il servizio timvision risultano attivi da ieri.

Grazie a chi volesse aiutarmi!

1 RISPOSTA
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: MANCATO ABBINAMENTO LINEA FISSA IN ACCOUNT TIMVISION

@luca00  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ieri mi hanno attivato TIM connect con la fibra e TIMvision inclusi nel pacchetto. Ho fatto la registrazione al sito TIMVISOIN con una mail personale non tim né alice, da fuori casa. Ora, accedendo da casa con l'account creato, non mi da la possibilità di abbinare il numero della linea fissa al mio profilo, materialmente non mi consente di digitare il numero nell'apposito spazio. L'assistenza 187 e numero verde mi liquida dicendo che non risulto ancora attivo, ma sia la connessione che il servizio timvision risultano attivi da ieri.

Grazie a chi volesse aiutarmi!

Il problema è proprio quello che hai scritto: cioè che hai fatto la registrazione fuori casa. La registrazione, al di là della email va fatta sulla linea di casa altrimenti non viene riconosciuto. Riprova da casa con altra email (quella usata ti dirà già esistente). ciao...se risolvi magari lascia una "tim star" o metti "soluzione accettata" grazie Smiley sollevato

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2250
Comandante spaziale I livello
1223
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
306