annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

LG SMART-TV (2017): interruzioni casuali dei contenuti in riproduzione dopo ultimo aggiornamento app

Astronauta I livello

Rif.: LG SMART-TV (2017): interruzioni casuali dei contenuti in riproduzione dopo ultimo aggiornamen

Sulla mia TV non caricava nemmen i trailers prima di cambiare DNS, è molto probabile che i film e serie tv vengano caricati su dei server in cloud (akamai, etc etc) mentre le immagini delle copertine, i menu e forse qualche trailer corto siano su dei server di TIM perchè occupano poco spazio, quindi quando si fa partire un filmato "grosso" si vada a fare una richiesta DNS di un server esterno alla rete TIM che per qualche motivo viene bloccata dai DNS TIM.
@Gpaolo65  ha scritto:

Secondo me non è un problema di DNS, perchè prima di cambiare il DNS il mio televisore non riusciva a caricare neanche i trailers. Ho l'impressione, considerato che ti fa vedere i trailers, che il problema sia dovuto ad un accredito non riuscito e quindi non ti dà accesso completo ai contenuti. Verfica sul profilo se il tuo abbonamento risulta attivo.

Astronauta I livello

Rif.: LG SMART-TV (2017): interruzioni casuali dei contenuti in riproduzione dopo ultimo aggiornamen

@mimmoferri  ha scritto:

@Gpaolo65  ha scritto:

Verfica sul profilo se il tuo abbonamento risulta attivo.

L'abbonamento è attivo.

Tra l'altro dal computer o dal cellulare vedo tutto tranquillamente.

Hai provato a collegare la TV al cellulare invece che alla fibra?

Astronauta I livello

@giovannilamorte  ha scritto:

Sì. Succede esattamente la stessa cosa. Vedo solo i trailer.

Tutte le altre applicazioni funzionano tranquillamente (prime video, ecc.)

Astronauta I livello

@mimmoferri  ha scritto:

@giovannilamorte  ha scritto:

Sì. Succede esattamente la stessa cosa. Vedo solo i trailer.

Tutte le altre applicazioni funzionano tranquillamente (prime video, ecc.)

Sembra che non sia per problemi di DNS altrimenti con il cellulare funzionerebbe. Un'altra cosa che puoi fare è di riportare il televisore alle impostazioni iniziali e riprovare.

Astronauta I livello

TIMVISION su Smart TV LG: ho attivato il servizio ma quando seleziono un film non trovo l'opzione p

Ciao,
Ho attivato timvision sulla smart TV LG ma quando seleziono un film non trovo il modo di vederlo, manca la funzione play
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: TIMVISION su Smart TV LG: ho attivato il servizio ma quando seleziono un film non trovo l'opzi

Riesci a mandare una foto della schermata del tuo timvision?

Ciao.

Astronauta I livello de_
Astronauta I livello

Rif.: TIMVISION su Smart TV LG: ho attivato il servizio ma quando seleziono un film non trovo l'opzi

Ciao. Alcune volte è successo anche a me, ma si trattava solo di problemi di linea. Infatti era come se la pagina non si caricasse completamente e non comparivano, dunque, i "riquadri" GUARDA, TRAILER, PREFERITI.
Hai verificato che la linea sia stabile? (Oggi, per esempio, da me TimVision non funziona perché con il maltempo la linea fa i capricci.)
Baby robot

Anche io vedo solo.i trailer e ho già resettato la tv e fatto tutto quello che la tim consiglia sto valutando di prendere un decoder

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2901
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1232
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375