Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao come faccio per sapere se é stata disattivata una volta inviato fax piú di una settimana fa e non ho ricevuto nessun contatto in merito posso vedere su my tim ? Il 187 ?
Ciao @luiborgo,
trovi qui tutti i riferimenti per l'assistenza:
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409
Buona giornata!
Dipende io non ho le chiamate incluse, ti hanno attivato tim e now tv sport, hai per caso aperto una mail? puoi fare subito la disdetta ma purtroppo se sono passati piu di 14 gg dall inizio del contratto non so se puoi recedere, inoltre attento perche a me il rid nn mi è passato in automatico ero al mare e non ho pagatonil cartacep ed ho dovuto farmi riallacciare la linea con dei costi
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Luigi tartassali via fax pec al call center e tramite chat solo cosi dopo 3 settimane mi hanno chiamato che lo hanno disattivato io avevo mandato il fax il gg dell attivazione... Pero questo mese me lo fanno pagare e lo tolgono il prossimo
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Sono due mesi che cerco di disattivare il kit sport di now TV che mi è stato attivato con un inganno dell'operatore che mi aveva contattato telefonicamente. Gli operatori del 187 non riescono a disattivarlo. Sono molto contrariata, non voglio pagare fior di quattrini per una cosa che non volevo e che non ho mai richiesto! Come posso fare?
Salve. Sono incappato anch'io in un operatore disonesto del Centro TIM che si trova nella galleria del centro commerciale a Chieti. Volevo soltanto sottoscrivere l'offerta per la FTTH e mi ha lasciato credere che fosse necessario aderire all'offerta KIT SPORT NOW TV 29,99€/mese ("Tanto puoi fare la disdetta"), solo ora ho capito che sono stato sfacciatamente gabbato.
Non posso elencare tutti gli aggettivi che mi ha ispirato perchè verrei censurato, ma che razza di persona è uno che ti guarda negli occhi e ti racconta una balla per qualche decina di euro.
La cosa poco incoraggiante è che leggo quanto problematica è far accettare la disdetta... Domani chiamo il 187 e farò raccomandata e PEC.
Buonasera.Vorrei dei chiarimenti e chiedo il vostro aiuto,in quanto nell’ultima bolletta (in scadenza oggi 8/4/2020) è stato inserito un servizio non richiesto e cioè:Now tv ticket sport Sky.Premesso che abbiamo contattato il 187 più volte trá fine marzo e i primi di aprile e l’unica cosa che sono riuscito a capire o meglio che mi hanno detto, è che il reclamo è stato accolto,ma ad oggi(che scade la bolletta)nessuna comunicazione da parte di Tim,ora devo aspettare necessariamente 30 giorni dal l’apertura del reclamo o posso attivarmi anche se ormai penso sia tardi per evitare che la bolletta in questione venga saldata o posso comunque fare qualcosa,anche “semplicemente” per accelerare i tempi di un eventuale rimborso?Anche se dubito,posso sperare che sia fatto tutto in automatico?Grazie per il supporto.
no il fax non serve a niente,ne tantomeno sospendere il rid anzi non lo fare altrimenti dopo 2 bollette non pagate paghi 100 euro di penale con il rischio che ti stacchino la linea, mi dispiace per te ma io ho gli stessi problemi,mi sono dovuto rivolgere ad agcom e tentare una conciliazione con telecom,non ti resta che questa soluzione altrimenti gli addebiti dureranno tutti i mesi per 1 anno.mi dispiace ci cascano in tanti .
ciao mi dispiace per te ma io ho gli stessi problemi,mi sono dovuto rivolgere ad agcom e tentare una conciliazione con telecom,non ti resta che questa soluzione altrimenti gli addebiti dureranno tutti i mesi per 1 anno.mi dispiace ci cascano in tanti .
Ciao per il kit c’è un modulo apposito che ho fatto mandato via fax e come sempre tramite PEC! Mi è stato tolto.
Per il rid se hai ragione, puoi tranquillamente bloccarlo, altro che penale non farti intimorire, se hai ragione tu sono loro che devono rimborsarti compresi danni morali. La Wind tramite Corecom Lazio per un disguido mi hanno rimborsato bei soldini. Non farti spaventare. Se tu hai ragione e ti muovi bene, pagheranno!!
Usa sempre una PEC per qualsiasi comunicazione e falla bene e chiara in tutti i particolari.
Ciao, cortesemente puoi dirmi dove trovo il modulo? Grazie
Come hai fatto io ho questo problema da febbraio non ho mai ricevuto l.email.di attivazione e pago questo servizio senza averlo ho fatto tanti reclami e ognuno dice la sua ...
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010