annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Kit sport MAI RICHIESTO

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Kit sport MAI RICHIESTO

Ciao come faccio per sapere se é stata disattivata una volta inviato fax piú di una settimana fa e non ho ricevuto nessun contatto in merito posso vedere su my tim ? Il 187 ?

Highlighted
Community crew

Ciao @luiborgo,

trovi qui tutti i riferimenti per l'assistenza:

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Buona giornata!

Highlighted
Astronauta I livello

Compila il modulo e manda via fax
Oppure
Manda una PEC
oppure
Blocca il rid bancario
Highlighted
Astronauta II livello

Dipende io non ho le chiamate incluse, ti hanno attivato tim e now tv sport, hai per caso aperto una mail? puoi fare subito la disdetta ma purtroppo se sono passati piu di 14 gg dall inizio del contratto non so se puoi recedere, inoltre attento perche a me il rid nn mi è passato in automatico ero al mare e non ho pagatonil cartacep ed ho dovuto farmi riallacciare la linea con dei costi

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Astronauta II livello

Luigi tartassali via fax pec al call center e tramite chat solo cosi dopo 3 settimane mi hanno chiamato che lo hanno disattivato io avevo mandato il fax il gg dell attivazione... Pero questo mese me lo fanno pagare e lo tolgono il prossimo 

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Cyborg

Sono due mesi che cerco di disattivare il kit sport di now TV che mi è stato attivato con un inganno dell'operatore che mi aveva contattato telefonicamente. Gli operatori del 187 non riescono a disattivarlo. Sono molto contrariata, non voglio pagare fior di quattrini per una cosa che non volevo e che non ho mai richiesto! Come posso fare?

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao anke a me stessa cosa ho inviato una racc con ric di ritorno ma il problema non ce se mi addebbitano il kit non pago ne bolletta telef ne kit ne il cell che ho preso ha rate e l unico modo per difenderci punto.
Highlighted
Astronauta I livello

Salve. Sono incappato anch'io in un operatore disonesto del Centro TIM che si trova nella galleria del centro commerciale a Chieti. Volevo soltanto sottoscrivere l'offerta per la FTTH e mi ha lasciato credere che fosse necessario aderire all'offerta KIT SPORT NOW TV 29,99€/mese ("Tanto puoi fare la disdetta"), solo ora ho capito che sono stato sfacciatamente gabbato.

Non posso elencare tutti gli aggettivi che mi ha ispirato perchè verrei censurato, ma che razza di persona è uno che ti guarda negli occhi e ti racconta una balla per qualche decina di euro.

La cosa poco incoraggiante è che leggo quanto problematica è far accettare la disdetta... Domani chiamo il 187 e farò raccomandata e PEC.

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao a me alla fine lo hanno tolto e mi hanno rimborsato sulla bolletta, per avvertirmi mi hanno mandato una mail! Comunque diciamo che con la raccomandata sei coperto fa fede la data di invio!
Highlighted
Astronauta I livello

Buonasera.Vorrei dei chiarimenti e chiedo il vostro aiuto,in quanto nell’ultima bolletta (in scadenza oggi 8/4/2020) è stato inserito un servizio non richiesto e cioè:Now tv ticket sport Sky.Premesso che abbiamo contattato il 187 più volte trá fine marzo e i primi di aprile e l’unica cosa che sono riuscito a capire o meglio che mi hanno detto, è che il reclamo è stato accolto,ma ad oggi(che scade la bolletta)nessuna comunicazione da parte di Tim,ora devo aspettare necessariamente 30 giorni dal l’apertura del reclamo o posso attivarmi anche se ormai penso sia tardi per evitare che la bolletta in questione venga saldata o posso comunque fare qualcosa,anche “semplicemente” per accelerare i tempi di un eventuale rimborso?Anche se dubito,posso sperare che sia fatto tutto in automatico?Grazie per il supporto.

Highlighted
Astronauta I livello

no il fax non serve a niente,ne tantomeno sospendere il rid anzi non lo fare altrimenti dopo 2 bollette non pagate paghi 100 euro di penale con il rischio che ti stacchino la linea,  mi dispiace per te ma io ho gli stessi problemi,mi sono dovuto rivolgere ad agcom e tentare una conciliazione con telecom,non ti resta che questa soluzione altrimenti gli addebiti dureranno tutti i mesi per 1 anno.mi dispiace ci cascano in tanti .

Highlighted
Astronauta I livello

ciao mi dispiace per te ma io ho gli stessi problemi,mi sono dovuto rivolgere ad agcom e tentare una conciliazione con telecom,non ti resta che questa soluzione altrimenti gli addebiti dureranno tutti i mesi per 1 anno.mi dispiace ci cascano in tanti .

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao per il kit c’è un modulo apposito che ho fatto mandato via fax e come sempre tramite PEC! Mi è stato tolto. 
Per il rid se hai ragione, puoi tranquillamente bloccarlo, altro che penale non farti intimorire, se hai ragione tu sono loro che devono rimborsarti compresi danni morali. La Wind tramite Corecom Lazio per un disguido mi hanno rimborsato bei soldini. Non farti spaventare. Se tu hai ragione e ti muovi bene, pagheranno!! 
Usa sempre una PEC per qualsiasi comunicazione e falla bene e chiara in tutti i particolari.

Highlighted
Cyborg

Ciao, cortesemente puoi dirmi dove trovo il modulo? Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Come hai fatto io ho questo problema da febbraio non ho mai ricevuto l.email.di attivazione e pago questo servizio senza averlo ho fatto tanti reclami e ognuno dice la sua ...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
41
Comandante spaziale I livello
28
Pilota dello Shuttle III livello
20
Guardiano della Galassia I livello
16
Guardiano della Galassia I livello
15