Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Risolto Vai alla soluzione
Ciao @Armando96 ,
effettivamente è assurdo. Ti posso solo allegare un link che contiene vari canali per conttattare l'assistenza clienti. Tu prova ad inviare o un fax o, meglio una pec, con la segnalazione del problema ( abbastanza inc......z ...to): https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409
Un saluto.
Ciao @Armando96 ,
effettivamente è assurdo. Ti posso solo allegare un link che contiene vari canali per conttattare l'assistenza clienti. Tu prova ad inviare o un fax o, meglio una pec, con la segnalazione del problema ( abbastanza inc......z ...to): https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409
Un saluto.
Assurdo si, qui c'è parecchia gente che lo ha richiesto e NON riescono ad attivarlo, a voi lo hanno attivato senza richiesta.. bah
stessa cosa anche a me, appena arrivata una email dalla tim.
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Ti invito comunque a non aprire la mail per completare la attivazione e ad inviare tempestivamente entro 14 giorni modulo di recesso dal servizio Kit Sport via fax con carta d’identità dell’intestatario della linea all’ 800.000.187 . A me l’hanno disattivato in una settimana e mi hanno chiamato dai servizi amministrativi confermandomelo.
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Buongiorno,
Mi hanno chiamato il 18 Nov dal call center Tim mi hanno chiesto la mail perché per tutti i clienti tim erano in regalo 4 mesi gratis di now tv (neanche mi avevano detto che era sport) e poi l offerta si disattiva a da sola.... Ho cliccato sul maledetto link e mi sono trovata un contratto da 29.90 al mese!! Ma stiamo scherzando! Non mi era mai capitato con sky se offrivano un omaggio era tale... Ora il 20 Nov appena capito che ero incappata in una truffa ho inviato una Pec ed un fax per esercitare il diritto di recesso immediato ma oggi mi è arrivata su mail una copia del contratto che mi ringraziano x l acquisto... Ora chiamo il 187 ma qualcuno è come me in questa situazione? Se ne uscirà? Cmq il call center Tim è penoso Già mi hanno mi avevano fatto staccare la linea ed ho dovuto pagare la penale perché facendo il rid mi hanno lasciata scoperta il primo mese ora questa... Credo che finiti i due anni dell offerta li saluto e torno a sky e fastweb
Ciao @Danisi
puoi avvalerti del diritto di recesso entro 14 gg dall'attivazione!
stassa cosa a me
@luposurfer ha scritto:
Ciao, a Settembre avevo richiesto attivazione del kit sport, dopo qualche giorno non ricevendo alcun riscontro ho mandato via fax modulo di recesso dell'offerta.
Pensavo fosse finita così invece dopo una decina di giorni mi attivano tutto senza che io abbia cliccato sui link che poi mi hanno inviato.
Ora dopo 2 mesi ho il kit attivo nonostante i miei continui solleciti sullo stato della mia richiesta di recesso. Continuano a rispondere che è in lavorazione. Sono già convinto che allo scadere dei 4 mesi gratuiti mi vedrò addebitare l'importo del kit sport in fattura.
Un'assistenza pietosa. Molto meglio pagarlo con now TV sapendo che puoi disdire quando vuoi.
stessa cosa a me ho mandato il fax un mese fa il 23/10/2019 e siamo il 27/11/2019 e ancora non mi e stato disattivato e continuano a dirmi che la pratica e in lavorazione dal sito tim dicono entro 30 giorni ma i 30 giorni li hanno superati oggi ho chiamato di nuovo mi ha apperta una nuovo tiket come tanti altri dicendo se entro 5 gironi non succede nulla di chiamare di nuovo ormai mi posso fare casa dalla tim sempre al cell con loro sono
da poco ho attivato una linea XDSL
premessa:
- non ho attivato nessun servizio
- non ho accettato o ricevuto nessun modem/Hub tim perche in possesso del mio
Mi sono visto visto recapitare due buste con:
- attivazione da me richiesta (Mai fatta) del Kit SPORT
- un grazie per aver acquistato 1 Tim HUB Connect 2019, mai avuto perche rifiutato al momento dell'installazione
andiamo bene....
chiamato il servizio clienti e dopo qualche telefonata mi dicono che è vero è che avrei avuto email di conferma.
altra chiamata, la signorina mi ride in faccia "ma quale email" e mi attacca
altra telefonata, la signorina gentilissima dice di inviare fax... cosa? Gli dico che ho mandato una pec spiegando il fatto e chiedendo di segnalare il tutto, mi dice che non devo preoccuparmi.
se mi arriva 1 euro in più vado direttamente al Corecom Lazio
se il buongiorno si vede dal mattino...
consigli??
grazie
TIM è obbligata (vedi Carta dei Servizi) a rispondere al tuo reclamo entro 30 giorni. Se il reclamo non viene accolto passa, come hai detto, al procedimento di conciliazione AgCom (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) : https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
Grazie della conferma, conosco bene il Corecom.
ho già portato altri operatori lì e preso i soldi per i danni avuti.
la gente non è scema, e loro sono dei furbi e truffatori.
tempo, stress etc... tutto ha un costo!!
A me alla fine nonostante ho fatto la disdetta il giorno dell attivazione mi hanno addebitato il primo mese del pacchetto ma mi hanno chiamato dicendomi che lo detraggono il prossimo mese...
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Mi è arrivata la prima bolletta...
ci sono delle voci non ben chiare....
- ci sono i dettagli e costi delle telefonate
- c'è tim Vision mai richiesto
- Offerte TV:
NOW TV - Ticket Sport SKY Bonus TIM
20 nov 19 - 31 dic 2019 40,99
Offerte TV -40,99
Totale 0,00
MAI RICHIESTA NOW TV - Ticket Sport SKY TIM!!!
ma che è!!!!??!
- Telefonate e contenuti
Nazionali TIM CONNECT 5,12
A cellulari TIM CONNECT 1,90
MA NON SONO INCLUSE LE TELEFONATE!!!!?????
qualcuno può aiutarmi a capire
meglio?
ma la prima bolletta non va direttamente sul rid??
grazie
Mai richiesto kit sport non riesco a farmelo dissativare
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010