annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Kit sport MAI RICHIESTO

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Kit sport MAI RICHIESTO

Salve. Qualcuno potrebbe dirmi come muovermi per bloccare pagamento del Kit Sport su linea fissa, mai richiesto? Ho ricevuto sms/email di presa in carico d’attivazione di tale servizio, MAI richiesto. Ho provato a contattare il 187, mi hanno detto che avrebbero bloccato tutto. Nonostante ciò, oggi la tim mi ha comunicato via sms avvenuta attivazione del servizio, con link per accedere a now tv. Assurdo!
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Kit sport MAI RICHIESTO

Ciao @Armando96 ,

effettivamente è assurdo. Ti posso solo allegare un link che contiene vari canali per conttattare l'assistenza clienti.  Tu prova ad inviare o un fax o, meglio una pec, con la segnalazione del problema ( abbastanza inc......z ...to): https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Un saluto.

Dodi60

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 RISPOSTE 22

Ciao @Armando96 ,

effettivamente è assurdo. Ti posso solo allegare un link che contiene vari canali per conttattare l'assistenza clienti.  Tu prova ad inviare o un fax o, meglio una pec, con la segnalazione del problema ( abbastanza inc......z ...to): https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Un saluto.

Dodi60

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta Iperconnesso

Assurdo sì, ritrovarsi offerte attive senza averle mai richieste! Quando al 187 ho chiesto tramite quale canale fosse stata attivata l’offerta, l’operatrice non ha risposto e ha continuato dicendo che posso esercitare diritto di recesso!! Grazie mille per le informazioni comunque

Ciao @Armando96 ,

figurati e mi raccomando deciso!

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Ciao stessa cosa successa a me, mai RICHIESTO, l unico modo per disdire pare sia mandare un fax allegando il modulo che si trova sul sito tim per disdetta servizio specificando il servizio da disdire e allegando carta identità...assurdo!!!
Astronauta Iperconnesso

Assurdo si, qui c'è parecchia gente che lo ha richiesto e NON riescono ad attivarlo, a voi lo hanno attivato senza richiesta.. bah

Astronauta Iperconnesso

Ieri ho ricevuto chiamata dai servizi amministrativi TIM dove mi hanno confermato la disattivazione del kit.. il fax è unico modo di disdetta per recesso sicuro e rapido
Astronauta I livello

Ciao Arnando 96 , ho lo stesso problema. Se,come capisco, tu hai già dato disdetta potresti cortesemente indicarmi il numero di fax da utilizzare ? Grazie mille!
Astronauta Iperconnesso

Ciao, furio. Io ho inviato via fax il modulo di recesso unitamente a copia della carta d’identità dell’intestatario della linea al numero 800.000.187. Ti allego il link del modulo che va inviato però entro 14 giorni dalla data in cui TIM ti ha confermato l’attivazione del Kit Sport. Dopo qualche giorno ti chiameranno dai servizi amministrativi e ti confermeranno la disdetta. Spero di essere stato chiaro ;)
https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/modulo_di_recesso-servizio-ripensamento-entro-14-giorni.pdf
Astronauta I livello

Grazie mille Armando! Chiarissimo e preziosissimo consiglio. 👍👍👍
Astronauta Iperconnesso

Aggiornami sull’esito poi, a me l’hanno disattivato entro 1 settimana dal fax. Saluti 😄
Baby robot

stessa cosa anche a me, appena arrivata una email dalla tim.

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ti invito comunque a non aprire la mail per completare la attivazione e ad inviare tempestivamente entro 14 giorni modulo di recesso dal servizio Kit Sport via fax con carta d’identità dell’intestatario della linea all’ 800.000.187 . A me l’hanno disattivato in una settimana e mi hanno chiamato dai servizi amministrativi confermandomelo.

Astronauta II livello

Buongiorno,
Mi hanno chiamato il 18 Nov dal call center Tim mi hanno chiesto la mail perché per tutti i clienti tim erano in regalo 4 mesi gratis di now tv (neanche mi avevano detto che era sport) e poi l offerta si disattiva a da sola.... Ho cliccato sul maledetto link e mi sono trovata un contratto da 29.90 al mese!! Ma stiamo scherzando! Non mi era mai capitato con sky se offrivano un omaggio era tale... Ora il 20 Nov appena capito che ero incappata in una truffa ho inviato una Pec ed un fax per esercitare il diritto di recesso immediato ma oggi mi è arrivata su mail una copia del contratto che mi ringraziano x l acquisto... Ora chiamo il 187 ma qualcuno è come me in questa situazione? Se ne uscirà? Cmq il call center Tim è penoso Già mi hanno mi avevano fatto staccare la linea ed ho dovuto pagare la penale perché facendo il rid mi hanno lasciata scoperta il primo mese ora questa... Credo che finiti i due anni dell offerta li saluto e torno a sky e fastweb

Tag (1)
Guardiano della Galassia I livello

Ciao @Danisi 

puoi avvalerti del diritto di recesso entro 14 gg dall'attivazione!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Ciao, a Settembre avevo richiesto attivazione del kit sport, dopo qualche giorno non ricevendo alcun riscontro ho mandato via fax modulo di recesso dell'offerta.
Pensavo fosse finita così invece dopo una decina di giorni mi attivano tutto senza che io abbia cliccato sui link che poi mi hanno inviato.
Ora dopo 2 mesi ho il kit attivo nonostante i miei continui solleciti sullo stato della mia richiesta di recesso. Continuano a rispondere che è in lavorazione. Sono già convinto che allo scadere dei 4 mesi gratuiti mi vedrò addebitare l'importo del kit sport in fattura.
Un'assistenza pietosa. Molto meglio pagarlo con now TV sapendo che puoi disdire quando vuoi.
Astronauta II livello

Si ho già inviato fax e pec ma chiamando al 187 loro mi dicono che non vedono niente ora li chiamo tutti i giorni come fanno loro da quei dannati call center li stolkero e mando un altro fax, sono allibita che una società come la tim permetta queste cose...
Astronauta Iperconnesso

Esatto, ho inviato modulo di recesso via fax e ho avuto comunicazione in una settimana della effettiva disattivazione dell’offerta. In fattura non ho avuto addebiti impropri. Unico mezzo efficace quindi resta il fax, resto a disposizione per ulteriori info
Astronauta I livello

stassa cosa a me 

@luposurfer  ha scritto:
Ciao, a Settembre avevo richiesto attivazione del kit sport,  dopo qualche giorno non ricevendo alcun riscontro ho mandato via fax modulo di recesso dell'offerta.
Pensavo fosse finita così invece dopo una decina di giorni mi attivano tutto senza che io abbia cliccato sui link che poi mi hanno inviato.
Ora dopo 2 mesi ho il kit attivo nonostante i miei continui solleciti sullo stato della mia richiesta di recesso. Continuano a rispondere che è in lavorazione. Sono già convinto che allo scadere dei 4 mesi gratuiti mi vedrò addebitare l'importo del kit sport in fattura.
Un'assistenza pietosa. Molto meglio pagarlo con now TV sapendo che puoi disdire quando vuoi.

stessa cosa a me ho mandato il fax un mese fa il 23/10/2019 e siamo il 27/11/2019 e ancora non mi e stato disattivato e continuano a dirmi che la pratica e in lavorazione dal sito tim dicono entro 30 giorni ma i 30 giorni li hanno superati oggi ho chiamato di nuovo mi ha apperta una nuovo tiket come tanti altri dicendo se entro 5 gironi non succede nulla di chiamare di nuovo ormai mi posso fare casa dalla tim sempre al cell con loro sono 

Astronauta I livello

Kit sport MAI RICHIESTO

da poco ho attivato una linea XDSL 

premessa:
- non ho attivato nessun servizio
- non ho accettato o ricevuto nessun modem/Hub tim perche in possesso del mio

Mi sono visto visto recapitare due buste con:

- attivazione da me richiesta (Mai fatta) del Kit SPORT

- un grazie per aver acquistato 1 Tim HUB Connect 2019, mai avuto perche rifiutato al momento dell'installazione

andiamo bene....

chiamato il servizio clienti e dopo qualche telefonata mi dicono che è vero è che avrei avuto email di conferma.

altra chiamata, la signorina mi ride in faccia "ma quale email" e mi attacca

altra telefonata, la signorina gentilissima dice di inviare fax... cosa? Gli dico che ho mandato una pec spiegando il fatto e chiedendo di segnalare il tutto, mi dice che non devo preoccuparmi.

se mi arriva 1 euro in più vado direttamente al Corecom Lazio 

se il buongiorno si vede dal mattino...

consigli??

grazie 

Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

@mbdev98 

TIM è obbligata (vedi Carta dei Servizi) a rispondere al tuo reclamo entro 30 giorni. Se il reclamo non viene accolto passa, come hai detto, al procedimento di conciliazione AgCom (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Astronauta I livello

Grazie della conferma, conosco bene il Corecom.

ho già portato altri operatori lì e preso i soldi per i danni avuti. 
la gente non è scema, e loro sono dei furbi e truffatori.

tempo, stress etc... tutto ha un costo!! 

Astronauta II livello

A me alla fine nonostante ho fatto la disdetta il giorno dell attivazione mi hanno addebitato il primo mese del pacchetto ma mi hanno chiamato dicendomi che lo detraggono il prossimo mese... 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
69
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
51