annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Informazioni

Highlighted
Baby robot

Informazioni

Buongiorno, sono il Sign. Massimo Francesco,volevo informazioni in  merito alla mia nuova linea internet, TIM SMART FIBRA Edition; in data 14/07/2017 è venuto un vostro tecnico ad attivare la nuova linea, e ad istallarmi il router, il quale mi diceva che per usufruire del servizio Tim Vision, doveva arrivarmi tramite corriere , qualcosa da applicare alla tv, ma non ho avuto ancora una vostra mail,e non sonoi stato contattato in nessun modo. Inoltre volevo chiedere se il servizio tim vision è possibile usufruirne tramite pc.

ci tenevo a precisare che ho provato diverse volte a contattare il vostro servizio clienti 187, ma senza nessun risultato Grazie

Cordiali Saluti 

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Rif.: Informazioni

franck ha scritto:

Buongiorno, sono il Sign. Massimo Francesco,volevo informazioni in  merito alla mia nuova linea internet, TIM SMART FIBRA Edition; in data 14/07/2017 è venuto un vostro tecnico ad attivare la nuova linea, e ad istallarmi il router, il quale mi diceva che per usufruire del servizio Tim Vision, doveva arrivarmi tramite corriere , qualcosa da applicare alla tv, ma non ho avuto ancora una vostra mail,e non sonoi stato contattato in nessun modo. Inoltre volevo chiedere se il servizio tim vision è possibile usufruirne tramite pc.

ci tenevo a precisare che ho provato diverse volte a contattare il vostro servizio clienti 187, ma senza nessun risultato Grazie

Cordiali Saluti 

Salve, non si capisce bene.... cosa avrebbe dovuto ricevere per far attivare TIMvision?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

Rif.: Informazioni

Ciao Massimo, sicuramente il tecnico si riferiva al decoder che si collega fisicamente con cavo alla TV e che, connettendosi in wifi col modem, ti consente di utilizzare internet per veder Timvision (di fatto ti fa diventare il TV quasi una Smart TV).

NB. Se hai già un smart TV il decoder non serve.

Il decoder deve comunque essere richiesto a parte perchè si paga un canone mensile (mi sembra 2 €), se non lo hai fatto non ti dovrebbe arrivare.

Su pc (e dispositivi mobili) non serve niente oltre al modem, ti accrediti con i dati del tuo abbonamento e vedi tutto. 

Se fatichi a parlare col 187, hai provato a scrivere su twitter a @TIM_Official?

Dovresti avere una sollecita risposta.

Ciao, facci sapere...

Smiley felice

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2779
Comandante spaziale I livello
1392
Comandante spaziale I livello
1246
Pilota dello Shuttle II livello