Questo Sito utilizza cookie di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante di questo Sito o chiudi questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buongiorno, ieri ho riscontrato qualche problema/dubbio con Tim Vision sul consumo di MB in connessione dati con il mio cellulare. Mi era stato detto che in tutta Europa in roaming potevo usufruire di Tim Vision senza consumare GB, ma perché allora io li consumo?
Ciao certo che li consumi !!! Col rominng dati in tutta Europa puoi tranquillamente navigare con la tua tariffa Italiana. QUESTO NON VUOLE DIRE GRATIS Navighi e consumi come in Italia Buona giornata 🙋🏻♂️😉😀
Si, questo lo so bene che navigando su internet li consumo usando la tua tariffa italiana, ma su Tim Vision nello specifico mi è stato detto che potevo guardare film e serie TV (tranne quelli a noleggio) senza consumare GB.
@marcolicavoli96 ha scritto: Buongiorno, ieri ho riscontrato qualche problema/dubbio con Tim Vision sul consumo di MB in connessione dati con il mio cellulare. Mi era stato detto che in tutta Europa in roaming potevo usufruire di Tim Vision senza consumare GB, ma perché allora io li consumo?
Ciao Marco prova a chiedere assistenza tramite il link https://www.timvision.it/support inoltre se fai una ricerca tra le guide ci sono diverse guide su Timvision
TIMvision quando non consuma i Giga Ora arrivamo al consumo gratuito del traffico dati. Come descritto da TIM sul sito, il traffico è incluso se il servizio TIMvision è utilizzato su rete mobile TIM con apn wap.tim.it o ibox.tim.it e su territorio italiano. Nel caso di roaming, il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati attivo. Questo che significa? 😅