annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Il profilo del mio timvision è cambiato in timvisionuser. Come mai?

Highlighted
Astronauta I livello

Il profilo del mio timvision è cambiato in timvisionuser. Come mai?

ciao ho trovato il profilo del mio timvision cambiato con timvisionuser sia su pc che su smart tv, in pratica è sparito tutto, ma posso vedere tutti i film anche quelli a pagamento senza pagare,non dato carta di credito ma avevo pagamento in fattura non capisco che cavolo è successo.

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Baby robot

Rif.: Il profilo del mio timvision è cambiato in timvisionuser. Come mai?

@simon7  ha scritto:

ciao ho trovato il profilo del mio timvision cambiato con timvisionuser sia su pc che su smart tv, in pratica è sparito tutto, ma posso vedere tutti i film anche quelli a pagamento senza pagare,non dato carta di credito ma avevo pagamento in fattura non capisco che cavolo è successo.

Ciao è successo anche a noi, c'è ne siamo appena accorti. Abbiamo chiamato il 187 ma nessuna risposta. Tu per caso hai capito qual'è il problema? Hai risolto?

Highlighted
Baby robot

@aniria94  ha scritto:

@simon7  ha scritto:

Ciao è successo anche a noi, c'è ne siamo appena accorti. Abbiamo chiamato il 187 ma nessuna risposta. Tu per caso hai capito qual'è il problema? Hai risolto?

Ciao, stessa cosa anche a me. Per errore sono uscito dal mio solito account nella app dello smart tv lg e, quando ho cliccato sulla app di nuovo, in automatico è apparso il profilo timvisionuser; è sparita la sezione "continua a guardare" e non posso più impostare il parental control. Stessa cosa collegandomi al sito timvision da pc, tutti i parametri non sono personalizzabili e non posso uscire dall'account "timvisionuser". Domattina proverò a contattare il 187.

Highlighted
Astronauta I livello

Anch'io non ho più quella sezione ne' i preferiti ed accedo sempre e solo dal Decoder TIM box, senza mai troppi problemi. Hanno sicuramente un guasto.

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Ciao, probabilmente si è trattato di un disallineamnto dei sistemi temporaneo...

Ora funziona?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Si ciao! Da ieri, tutto ok! Smiley_contento A presto e felici Festività Natalizie a Te a Tutti del We TIM!

Highlighted
Astronauta I livello

ciao ho risolto tutto ho chiamato il 187 e lo hanno messo a posto loro, ma non mi hanno spiegato bene il perchè è successo, hanno riavviato il modem in remoto e ora è a posto..

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao si deve essere un problema loro del sistema di sicuro, comunque ora ora funziona....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Comandante spaziale III livello
26
Guardiano della Galassia I livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
13