annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Guasto decoder Tim Vision

Highlighted
Cyborg

Guasto decoder Tim Vision

buonasera sono un cliente fibra tim da circa 1 anno, ho avuto un problema tecnico con il decoder della timvision (modello a forma cilindrica per intenderci).
Il problema è nato facendo l'ultimo aggiornamento al decoder a settembre, cioeè, non riesce a caricare i contenuti del poratle timvision e ogni tanto si riavvia durante una viosione di un film.
Ho chiamato il 187 per spiegare tutto e parlando con diversi operatori tecnici e commerciali nessuno ha saputo darmi una soluzione se non andare ad un centro tim della mia zona e procedere alla sostituzione del prodotto.
Il centro tim vicino casa (e anche quelli che si trovano vicini alla mia zona), però, non può cambiarmi il decodere in quanto quello che hanno loro in negozio è l'ultima versione di decoder (quello a forma quadrata per intenderci) e nonb possono sostituire il modello vecchio con il modello nuovo.
A questo punto mi ritrovo con un decoder rotto, senza la possibilitaà di usufruire del servizio e inoltre continuando anche a pagare il decoder stesso.
Cosa si puo' fare? C'è la remota possibilita che posso avere la sostituzione del prodotto?
Perchè altrimenti l'unica soluzione che riesco a vedere in fondo a questo tunnel è quella della disdetta del servizio e della restituzione del prodotto.
Spero in un vostro aituo grazie

1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale I livello

Rif.: Guasto decoder Tim Vision

Ciao @Dario21,

hai provato a scrivere direttamente alla pagina Facebook di TIMVISION? Ti consiglio di farlo ;)

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
140
Esploratore di Pianeti I livello
135
Pilota dello Shuttle II livello
64
Esploratore di Pianeti III livello
55
Comandante spaziale II livello
45