annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Errore attivazione offerta Now TV

Astronauta II livello

Errore attivazione offerta Now TV

Salve, ho provato ad attivare, tramite sito tim.it, l'offerta Ticket sport NOW TV da già cliente.

Dopo la prima schermata con inserimento codice fiscale intestatario etc, mi rimanda ad un pagina di errore, "Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta richiesta"..."codice dell'evento O08", "per maggiori informazioni contattare il 187" etc etc.

E' normale (ho letto che l'attivazione tramite mail del servizio parte dal 20 agosto, non so se è già possibile ora fare richiesta, il form dal sito è già compilabile però) oppure c'è un problema con la mia linea?

Considerate che ho già un account Now TV (senza nessuna offerta attualmente) con la stessa mail utilizzata per i servizi online tim e timvision, anche se non credo sia questo il problema.

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Cyborg

Rif.: Errore attivazione offerta Now TV

A me dà un altro problema, errore O10, ho chiamato il 187 e non sapevano nemmeno dell'esistenza di questa promo, la ragazza che mi ha risposto mi ha fornito delle informazioni ad minchiam, ho scritto, ma ancora nessuna risposta.
TIM offre un pessimo servizio clienti...
Astronauta II livello

Rif.: Errore attivazione offerta Now TV

@angeloven85  ha scritto:
A me dà un altro problema, errore O10, ho chiamato il 187 e non sapevano nemmeno dell'esistenza di questa promo, la ragazza che mi ha risposto mi ha fornito delle informazioni ad minchiam, ho scritto, ma ancora nessuna risposta.
TIM offre un pessimo servizio clienti...

Sempre tentando l'offerta Now Tv?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
117
Esploratore di Pianeti I livello
93
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
43
Comandante spaziale II livello