annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Errore 10006 TIMVISION con Timbox

RISOLTO
Astronauta I livello

Errore 10006 TIMVISION con Timbox

Appena accedo su Timvision con il mio account tramite un decoder Timbox non riesco avedere nè film nè serie (solo stranamente i trailer), appena riproduco mi esce scritto errore nella riproduzione 10006. La cosa strana è che su computer funziona Tim vision e riesco ad usufruirne dei contenuti. 

Inoltre ho un problema con l'app Now tv che mi dà errore nella riproduzione. (che riesco a vedre invece su computer)

p.s. ho attivato da poco l'offerta Kit Sport

VI prego aiutatemi e da venerdì che va avanti questa situazione

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Errore 10006 TIMVISION con Timbox

Ciao, io ho risolto oggi, avevo il tuo stesso problema. Dovresti resettare il decoder.
Sotto c’è un buchino, usa uno stuzzicadenti e tienilo premuto 5/6 secondi, segui le istruzioni ed il gioco è fatto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Astronauta II livello

Sono nella tua stessa situazione. Avrò parlato almeno con 7 tecnici tim da sabato mattina. E ogni volta devo rispiegare tutto daccapo. Oggi mi hanno detto che il problema è a livello nazionale e su alcuni decoder risettandoli partono, altri no...consiglio: telefona al 187 più volte anche tutti i giorni e scaricati app timfisso e monitora la situazione dall app....io sono così stanca che domani mi rimetto la stick di now tv...e speriamo che prima o poi risolvano e pensare che l ho noleggiato apposta per kit sport.
Astronauta I livello

purtroppo non so che fare io credo sia il decoder oppure un loro problema di server

Astronauta II livello

Venerdì mi è arrivato il decoder. Lunedì me lo hanno fatto sostituire in un centro tim, entrambe danno lo stesso errore.
Astronauta I livello

Timbox Now TV ERR

Buonasera, arrivato oggi il TIM BOX dopo che da venerdì ho richiesto il KIT SPORT sulla mia Smart TV Samsung. Tutto ok installazione, mail arrivata per registrazione, andata a buon fine... Dal PC funziona tutto... Ma quando entro coi miei dati in NOWTV DA tim Vision, mi dice ERRORE 10006 Impossibile riprodurre. Spegni e riaccendi. Già provato e riprovato svariate volte e in più modi ma il risultato non cambia. Consigli?
Astronauta II livello

Rif.: Timbox Now TV ERR

Ciao, anch'io avevo lo stesso problema da una settimana, pur sostituendo il decoder. Dopo 10 telefonate all assistenza tecnica tim...oggi pomeriggio finalmente provo ad accedere e funziona tutto sia timvision che Now tv che prime video. Quindi problema risolto.
Consiglio provaci ora, e se non va tempesta di telefonate la tim, cerca di parlare sempre con un tecnico, anche se il risponditore automatico ti dice che sono a "conoscenza del problema", tu vai avanti finché non "suona" e parli con qualcuno competente. scarica app di timfisso e tienilo monitorato spesso , puoi sollecitare anche da lì.. mi era stato detto che il problema era a livello nazionale..
Astronauta Iperconnesso

In questa pagina trovi tutti i canali di assistenza di Tim: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Ad impossibilia nemo tenetur
Astronauta Iperconnesso

Ciao, io ho risolto oggi, avevo il tuo stesso problema. Dovresti resettare il decoder.
Sotto c’è un buchino, usa uno stuzzicadenti e tienilo premuto 5/6 secondi, segui le istruzioni ed il gioco è fatto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Ciao, anch’io avevo stesso problema. Ho tempestato l’assistenza tecnica di chiamate, finché improvvisamente, senza fare nulla, ha funzionato. Mi hanno inviato sms dicendo che era un problema complesso che si stavano impegnando a risolvere, sono andata avanti più di una settimana prima della risoluzione del problema

Astronauta I livello

E' da luglio che convivo con questo problema, ad oggi non è stato risolto, ho appena finito di parlare con l'operatore TIM che mi ha confermato che è un problema conosciuto e che si stanno adoperando per risolverlo.

Mi farà ricontattare nei prossimi giorni speriamo che questa volta si risolva.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale III livello
6
Esploratore di Pianeti I livello
6
Guardiano della Galassia II livello
6
Astronauta II livello
6