annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Errore 008 attivazione online offerta Now TV

Astronauta II livello

Errore 008 attivazione online offerta Now TV

Salve, ho provato ad attivare, tramite sito tim.it, l'offerta Ticket sport NOW TV da già cliente.

Dopo la prima schermata con inserimento codice fiscale intestatario etc, mi rimanda ad un pagina di errore, "Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta richiesta"..."codice dell'evento O08", "per maggiori informazioni contattare il 187" etc etc.

E' normale (ho letto che l'attivazione tramite mail del servizio parte dal 20 agosto, non so se è già possibile ora fare richiesta, il form dal sito è già compilabile però) oppure c'è un problema con la mia linea?

Considerate che ho già un account Now TV (senza nessuna offerta attualmente) con la stessa mail utilizzata per i servizi online tim e timvision, anche se non credo sia questo il problema.

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Cyborg

Rif.: Errore 008 attivazione online offerta Now TV

A me dà un altro problema, errore O10, ho chiamato il 187 e non sapevano nemmeno dell'esistenza di questa promo, la ragazza che mi ha risposto mi ha fornito delle informazioni ad minchiam, ho scritto, ma ancora nessuna risposta.
TIM offre un pessimo servizio clienti...

Astronauta II livello

@angeloven85  ha scritto:
A me dà un altro problema, errore O10, ho chiamato il 187 e non sapevano nemmeno dell'esistenza di questa promo, la ragazza che mi ha risposto mi ha fornito delle informazioni ad minchiam, ho scritto, ma ancora nessuna risposta.
TIM offre un pessimo servizio clienti...

Sempre tentando l'offerta Now Tv?

Comandante spaziale III livello

Ciao @castruccioswian e @angeloven85 

avete poi risolto?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
150
Pilota dello Shuttle I livello
149
Comandante spaziale III livello
109
Guardiano della Galassia II livello
108
TIM crew
82