annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Download contenuti su Tim Box

Highlighted
Astronauta I livello

Download contenuti su Tim Box

Buonasera,

Ho recentemente acquistato un proiettore 4K HDR, al quale ho collegato il mio decoder Tim Box configurato con HDD esterno da 2Tb... Vivendo in una zona con velocità di connessione intorno ai 10Mbps, non riesco a guardare in streaming i contenuti in 4K, ma confidavo di poterli scaricare, dalle app dove sono disponibili, per godermeli offline, come faccio per esempio su SkyQ... 

Ho scoperto invece che questa funzionalità non è disponibile, nè con Netflix, nè con Disney+, nè con altri servizi di streaming, mentre è possibile farlo sugli smartphone e sui tablet, ma mi domando, perchè un contenuto in 4K HDR è scaricabile su iphone e nn tramite un decoder android based studiato apposta per essere connesso a tv o proiettore??? Tutti gli italiani che vivono in zone con connessioni lente, senza questa possibilità, di fatto pagano un servizio che possono sfruttare solo in parte... Come mai???

Ho già segnalato l’anomalia anche a Disney (che è la piattaforma sulla quale ci tenevo di più a poter usare questa funzionalità) qualcun’altro con questo problema??? 
Esiste un’altra soluzione per quelli con connessione lenta come me per poter sfruttare il 4K??? 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14