annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Differenze TIM Vision & TIM Vision Plus

Baby robot

Differenze TIM Vision & TIM Vision Plus

Buongiorno a tutti.
Pare chiaro che TIM abbia deciso di dividere la sua PayTV in due tipologie:
1. Nella versione "base" (compresa in molte offerte commerciali come TIM Super) permette la visione, anche in HD, solamente di una selezione di contenuti a catalogo e su un solo dispositivo alla volta.
Ma quali sarebbero questi contenuti? E qual'è invece il catalogo completo? Visto che non c'è una esplicita distinzione, come faccio a sapere se ad esempio una serie televisiva che sto seguendo, ora è fornita gratuitamente con la versione "base" e domani invece lo sarà solo a pagamento con la versione "plus"? C'è il rischio del "ricatto" per poter continuare a seguire ciò che si stava vedendo!!!
2. Se accedendo ad un account "base", quello che vedo è già "filtrato" per quella tipologia di account, come faccio a sapere cosa c'è sul catalogo completo?

3. Apparentemente la versione completa "plus" aggiunge, oltre al catalogo completo (quale?), la possibilità di accesso contemporaneo su tutti i device e la funzionalità "Download&Play" sui dispositivi supportati, oltra all'HD di serie. Personalmente, oltre alla questione del catalogo, sono interessato all'HD e ho già visto che non è del tutto vero che i contenuti forniti in alta definizione lo siano su qualunque piattaforma. Ad esempio nel mio caso, dal decoder TIM Box posso vedere un certo contenuto in HD ma dal Pc no!

Credo sarebbe interessante per tutti, se TIM chiarisse le reali differenze fra le due "versioni".
Grazie in anticipo a chi saprà rispondere!
Ciao!

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: Differenze TIM Vision & TIM Vision Plus

@manu78d 

Concrdo con te che servirebbe chiarezza sul catalogo per poter decidere tranquillamente. Detto questo, potresti al costo di 5€ provare la versione Plus per 2 mesi( il primo e' gratis) e poi decidere. Se non ti va bene lo disattivi.

Highlighted
Baby robot

Rif.: Differenze TIM Vision & TIM Vision Plus

Hai ragione!
Il punto è che ho appena cambiato contratto e non so se sono già "a regime" con la versione base oppure sono nel mese di prova plus! L'impressione è che con diverse serie in prima tv a cui riesco ad accedere, NON siano roba da "versione base". Nelle informazioni del profilo (sezione messaggi, ma è di giugno), mi dice

"BENVENUTO nel magico mondo di TIMVISION

Per te, in regalo un mese di TIMVISION PLUS. Tutto il catalogo completo da vedere dove e quando vuoi, su più dispositivi anche in contemporanea e senza consumare Giga. Puoi scaricare i tuoi contenuti preferiti per la visione offline da smartphone e tablet."

Mi viene da pensare che lo "rifilino a tutti" per ingolosire e poi resti fregato se non paghi!
Per esempio non ho mica capito se Homemaid's Tale (che ora posso vedere), sia solo per gli utenti "plus".
La soluzione più ovvia sarebbe quella di aspettare un mese e vedere cosa succede dopo Robot triste
Ti ringrazio per il tuo riscontro!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
135
Guardiano della Galassia II livello
81
Esploratore di Pianeti III livello
61
Comandante spaziale II livello
55
Pilota dello Shuttle II livello