annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Differenze TIM Vision & TIM Vision Plus

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Differenze TIM Vision & TIM Vision Plus

Buongiorno a tutti . Ieri sera ho contattato l'assistenza commerciale attraverso l'app e stamattina ho trovato la riposta. Contestavo che non c'era notifica del cambiamento verso TimVision Puls nelle fatture precedenti e mi viene risposto che la comunicazione è stata data attraverso la piattaforma TimVision. Qualcuno ricorda una notifica simile?
Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno, sono cliente Tim dal 2017 e nel mio contratto è sempre stata compresa la Tim vision. Dal 2017 quindi avevo la possibilità di vedere i prodotti Tim Vision sia dalla smart TV, che dal computer che dal cellulare . Da dicembre inizio a non vedere più la Tim vision dal cellulare, provo, riprovo e alla fine scopro che oltre a Tim Vision è stata creata questa Tim Vision plus. Bene, allora Tim mi avrà avvertito di questo cambiamento unilaterale del contratto, mi sarò distratto un attimo. Nel frattempo anche dalla televisione appare un fantomatico errore che mi dice di riprovare più tardi per vedere film. Dopo tanti tentativi chiamo il 187, alla prima risposta mi dicono che si, sanno ci sia un problema sulla piattaforma. Aspetto qualche giorno, stesso errore richiamo il 187. Probabilmente ha problemi lei(io), con l'installazione, la app, ecc. . Rispondo che se così fosse, non potrei vedere i trailer dei film, l'errore è solo se voglio vedere un film. Mi rispondono che forse non ho più attiva l'offerta di Tim Vision plus, ma solo di Tim Vision. Ed io controbatto che una offerta di oltre due anni non l'ho mai sentita e quindi forse il problema è un altro. Alla fine mi danno un numero verde proprio di Tim Vision. Dopo vari e interi giorni di tentativi, la linea risulta libera e parlo con un caro operatore che mi conferma quanto io immaginavo. Tim senza darmi comunicazione, mi ha declassato creando una Tim Vision plus, quindi se volevo rivedere quanto vedevo prima devo pagare i 5 euro al mese. La mia domanda è questa. Se si cambiano le condizioni dell'offerta, non si è tenuti a comunicarlo al cliente? I clienti che si vedono privati di un servizio per cui pagano, non possono rivalersi? Qualcuno di voi ha per caso ottenuto qualcosa ritornando alla condizione iniziale? Io aspetto qualche giorno e se non cambia niente, proverò a interpellare qualche associazione per la tutela dei consumatori. Grazie e saluti.

Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

L'avviso che doveva informare i clienti dell'obbligo (da febbraio) di uso per 1 mese dello stesso dispositivo con TIM VISION  (prima di poter cambiare) io non l'ho visto da nessuna parte, nè in fattura, via mail ecc. e neppure sul portale TIM VIsion. Sul portale risulta quanto segue e quell'avviso non c'è:
TIM Vision regole cambiate 1 mese 1 dispositivo senza avvisare.jpg

Highlighted
Cyborg

Da quello che vedo e che posso capire, il catalogo è visualizzato completamente ma i contenuti di timvision hanno nell'angolo alto destro della locandina del film, un triangolo verde con il simbolo del play. Questi sono gli unici contenuti che si possono guardare, se si clicca su quelli senza il simbolo c'è sempre il pulsante "abbonati" anziché "guarda". La selezione mi sembra anche molto ma molto limitata, a naso sarà il 5% del catalogo..
Highlighted
Cyborg

il catalogo è visualizzato completamente ma i contenuti di timvision hanno nell'angolo alto destro della locandina del film, un triangolo verde con il simbolo del play. Questi sono gli unici contenuti che si possono guardare, se si clicca su quelli senza il simbolo c'è sempre il pulsante "abbonati" anziché "guarda". La selezione mi sembra anche molto ma molto limitata, a naso sarà il 5% del catalogo..
Highlighted
Astronauta I livello

Il mese gratuito scade il 20,nonostante le mie sollecitazione di disattivate la plus ancora nulla,anche tramite facebook,se il prossimo mese mi ritroverò in fattura 5 euro in più cambio,non me ne frega nulla,questa è gentaglia
Highlighted
Astronauta I livello

Differenze TIM Vision & TIM Vision Plus

Non vedo più serie TV che vedevo gratis fino ad un mese fa, cosa è cambiato? Ho timvision includo nell'abbonamento della linea fissa con fibra. Grazie!

Highlighted
Astronauta I livello

Tra qualche anno il Garante applicherà qualche multa per scorrettezze, ma nel frattempo Tim spera di incassare il triplo della multa sperando nehli abbonamenti che faremo per vedere qualche film magari vecchio già di vent'anni.

Sarebbe più dignitoso per Tim cancellare questa buffonata dall'abbonamento lasciando solo il servizio plus a pagamento.

Un esempio: Serie Azione, su 80 film disponibili solo 4 sono gratuiti. Bell'offerta.

Highlighted
Astronauta I livello

Salve. Ho contattato tramite app l'assistenza commerciale contestando fortemente le modalità fin qui trattate. Ho anche manifestato che mi dovevano essere concessi 30 giorni per eventualmente recedere senza penali. La risposta è stata che questa pratica si applica solo alla fonia. Nel caso di Tim Vision si può recedere senza penali in qualsiasi momento nel momento in cui non si gradiscano le modifiche legate al ridotto catalogo e al ridimensionamento del numero massimo di terminali nella versione base. Viceversa si deve upgradare alla forma plus pagando 5 euro/mese. È curioso che alle mie rimostranze in tal senso c'era sempre una risposta, ma nel momento in cui ho contestato che, ovemai rinunciassi completamenete a TimVision, mi ritroverei con un decoder inutilizzato che ancora pago in comodato d'uso, beh, sono cessate le risposte.

Highlighted
Astronauta I livello

Qui siamo alla follia,oggi ennesimo operatore che mi dice cose diverse.Questo mi ha detto che non devo fare niente,la promozione vale 1 mese e poi si ritorna all tim vision normale.In pratica tutte le sollecitazioni e le risposte che la pratica era in lavorazione non servivano a nulla.ma questi son pazzi o ci fanno.li aspetto alla prossima fattura,se mi ritrovo 5 euro in più me ne vado da sti matti.

Highlighted
Astronauta I livello

@Jimbo  ha scritto:

Qui siamo alla follia,oggi ennesimo operatore che mi dice cose diverse.Questo mi ha detto che non devo fare niente,la promozione vale 1 mese e poi si ritorna all tim vision normale.In pratica tutte le sollecitazioni e le risposte che la pratica era in lavorazione non servivano a nulla.ma questi son pazzi o ci fanno.li aspetto alla prossima fattura,se mi ritrovo 5 euro in più me ne vado da sti matti.

Io non ho fatto alcuna disdetta o rinuncia e non sto pagando alcuna cifra per il plus che mi è stato disabilitato in automatico.

Highlighted
Astronauta I livello

Ultimo aggiornamento,spero di fare chiarezza sulla differenza tra tim vision e plus.Dunque dopo il mese di promozione,mi hanno disattivato la versione plus,e sono tornato alla versione normale.Grosse differenze non ci sono,forse qualche prima visione in meno,si può vedere anche dallo smartphone o computer come prima,forse non in contemporanea,forse,ma non mi interessa.State però attenti quando si gestisce il profilo,perchè ci vuole un attimo per attivare la versione plus.Saluti

Highlighted
Astronauta I livello

Per Jumbo ma sei sicuro di quello che scrivi? Per caso lavori per Tim guarda il post di Mit scritto poco prima di te.

Per quello che penso io: Io non ho mai usato Sky e non voglio cominciare adesso. Tim vision plus costa quindi 60 euro all'anno. Ci sono altri servizi payperview a costo simile. E con contenuti migliori, a parte il mondo Sky ovviamente. Sono orientato a dare disdetta per questo "servizio aggiuntivo" che non rispetta più le mie esigenze
Tag (1)
Highlighted
Astronauta I livello

Buonasera a tutti, scusate se mi intrometto ma ho il Vostro stesso problema!!

Ho attivato una nuova linea FTTh Tim Super la settimana scorsa con naturalmente l'offerta TIM Vision Plus compresa nell'offerta; oggi mi arriva un email che la TIM Vison Plus è stata disabilitata e che resterà solo Tim Vision.

Ma se io ce l'ho compreso nell'abbonamento, come mai questa cosa??

Matteo T.
Highlighted
Astronauta I livello

Hanno semplicemente commesso un errore perchè TimVision Plus è a pagamento mentre in quella Normale, inclusa nell'abbonamento (dove prima si vedeva tutto), praticamente non si vede più nulla o quasi.

Highlighted
Astronauta I livello

MA HAI QUALCHE PROBLEMA PER CASO?iO LAVORO PER TIM?MA SE GLI HO DETTO PIù PAROLE CHE PAROLE,MA LI LEGGI I 3D O DAI FIATO SOLO ALLA BOCCA.rIPETO QUELLO CHE HO DETTO,tIM VISION RIMANE COME PRIMA,LA VERSIONE PLUS OFFRE QUALCHE CONTENUTO IN PIù AL PREZZO DI 5 EURO.fINE DELLA STORIA

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
56
Esploratore di Pianeti I livello
48