annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Decoder tim vision mai richiesto

Baby robot

Decoder tim vision mai richiesto

Buona sera ho appena ricevuto un sms dalla TIMVISION: """ gent.le cliente, confermiamo che il decoder TIMVISION e in spedizione e la consegna numero STCPZ000001728258513 avverrà entro il giorno. Per info consulti ( un link di nexive""" volevo dire che io non ho mai ordinato questo decoder. Il mio numero di telefono e 0874/481XXX. In attesa di una vostra sollecita risposta. Cordiali saluti

4 RISPOSTE
Moderatore

Re: Decoder tim vision mai richiesto

Ciao Paolo,

per questo tipo di segnalazioni puoi usare i canali di contatto per il customer caring telefonici o sui social.

La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco
tra utenti.  Puoi scrivere nella community, ad esempio, per lo scambio di informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze
o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le linee guida.

Grazie e benvenuto nella Community WeTIM.

Federico - Moderatore
Comandante spaziale I livello

Rif.: Decoder tim vision mai richiesto

Ciao tartaglia_paolo,

a me è successa la stessa cosa, ti consiglio questo: se non l’hai ancora ricevuto non accettarlo e fallo riportare indietro dal corriere.

Ho fatto così ed è andata bene! Robot furbo

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Ciao,

anche a me è successa la stessa cosa e la mia compagna ha preso il pacco. Siccome comunque non lo avevo richiesto io lo ho rinviato indietroa Telecom tenendomi la ricevuta di quanto speso per la spedizione e richiesto il rimborso dei costi sostenuti. Rimborso che è puntualmente arrivato.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Fate attenzione, il decoder tim vision non sempre ha un costo, io non lo pago, ed è stato proprio un operatore a suggerirmi di richiederlo (proprio perchè gratuito).

Prima di non accettare o mandare indietro chiamate il 187, reparto commerciale, e chiedete se ha un costo in base al vostro contratto!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2594
1348
1218
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
339