annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Decoder Timvision 5r

Highlighted
Astronauta I livello

Decoder Timvision 5r

Premetto che ho un abbonamento fibra da 1 anno con TIM. Oggi ho ricevuto una telefonata da parte di TIM dicendomi che mi avrebbero mandato il decoder timvision 5r gratuitamente senza avere nessun costo aggiuntivo in bollette. Poi mi arriva un sms che stanno spedendo il decoder però leggendo un pò in giro il comportamento scorretto dei callcenter ho paura che poi invece mi addebitano il noleggio in bolletta.

Secondo voi come dovrei comportarmi? Può essere che me lo diano gratis?

2 RISPOSTE
Astronauta I livello

Rif.: Decoder Timvision 5r

a me il decoder (come il tuo) proprio non serve e l'ho rifiutato piu' volte. Questa volta mi sono lasciato convincere per il fatto che il commerciale (o operatore) ha sottolineato almeno 2 volte che il tutto era GRATUITO niente costi aggiuntivi di nessun tipo. Andando a leggere le condizioni contrattuali ho scoperto che bisogna pagare 2€ al mese.

Naturalmente mi sono arrabbiato non per i 2€ al mese ma piuttosto per il.....Gratis. A mezzogiorno di oggi 13 Marzo 2018 ho ricevuto il decoder. Dovendo controllare il conto corrente per altri motivi ho scoperto che Telecom mi ha addebitato 129.90 €!!!!! Immediatamente ho dato disdetta al 187 e adesso devo rompermi le scatole ad impacchettare e spedire a mie spese il decoder compilando pure il "modulo restituzione prodotto" oltretutto entro 14 giorni dal ricevimento. Spero di esserti stato d'aiuto.

Astronauta I livello

Rif.: Decoder Timvision 5r

Ti ringrazio della risposta, infatti anche a me ribadiscono il fatto che è gratis ma non ci credo!, per non sapere ne leggere e scrivere il giorno stesso ho chiamato la TIM dicendogli che non ho richiesto e non voglio nulla e che non mi spediscano il decoder, l'operatore mi risponde che ha fatto la segnalazione e che era tutto apposto. Oggi mi arriva un messaggio da SDA che è in consegna il decoder !!! Naturalmente rifiuterò il pacco ma questa cosa mi stà facendo arrabbiare molto, l'inutilità e l'incopetenza di chi riponde nei callcenter della TIM è davvero assurda allo scadere del contratto credo che li manderò..........al caldo!!!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2250
Comandante spaziale I livello
1223
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
306