annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Decoder TIMVISION restituito ma a detta della TIM mai ricevuto, quali possibili soluzioni?

Astronauta I livello

Decoder TIMVISION restituito ma a detta della TIM mai ricevuto, quali possibili soluzioni?

Ciao a tutti, io avrei un grosso problema per quanto riguarda la disdetta del servizio TIMVISION CON DECODER. Nonostante io abbia rispedito il decoder mesi fa presso il loro magazzino ad oggi a loro lo stesso non risulta mai consegnato. Esiste un modo per procedere ugualmente alla disdetta del servizio? Magari pagando una penale per la mancata restituzione? Sarei pure disposto a pagarla se questo dovesse servire per disdire una volta per tutte il servizio dalle mie fatture. Attendo risposte. Intanto vi ringrazio per l'attenzione.

Tag (2)
2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Decoder TIMVISION restituito ma a detta della TIM mai ricevuto, quali possibili soluzioni?

Ciao,

ma non hai nulla che dimostra l'avvenuta spedizione del pacco? Perchè una volta che hai proceduto alla spedizione la responsabilità non può certo essere la tua se il corriere o le poste hanno smarrito il pacco e quindi TIM dovrebbe comunque disattivarti il servizio.

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Decoder TIMVISION restituito ma a detta della TIM mai ricevuto, quali possibili soluzioni?

Prova avvenuta ricezione decoder.PNGProva di avvenuta ricezioneSì ho il bollettino relativo alla spedizione compilato e tutto e pure il codice di tracking che dimostra l'avvenuta ricezione del pacco tramite corriere GLS, eppure nonostante tutto questo e pure alcune raccomandate a TIM loro continuano a negare di potermi disattivare il servizio in quanto il decoder non l'avrebbero mai ricevuto, sinceramente non so come comportarmi. Se continua di questo passo non mi resterà che contattare un legale e avviare un procedimento ... per questo ho chiesto se qualcuno aveva una soluzione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375