Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buongiorno a tutti,
da circa una settimana ho attivato in TIM Connect e fino qui tutto ok.
Il punto è che stamattina mi arriva una mail di TIM dove mi avvisano dell'invio del Decoder TIM BOX che però io non ho mai richiesto.
Ho attivato la linea in un centro TIM e probabilmente mi è stata aggiunta (volontariamente o involontariamente, non so ...) l'opzione Decoder TIM BOX da me mai richiesta.
Considerato che non ho la minima intenzione di attivarlo, quale consiglio potete darmi?
Da diversi giorni mi risulta impossibile parlare con un operatore attraverso 187.
Mando fax a 800000386 contestando l'invio del decoder e non ritiro il pacco o mi consigliate altro?
Grazie mille!
Daniele
Risolto Vai alla soluzione
Ciao,
la prima cosa da fare è non accettare il pacco alla consegna e successivamente segnalare al 187 oppure sui canali social di TIM.
Ciao,
la prima cosa da fare è non accettare il pacco alla consegna e successivamente segnalare al 187 oppure sui canali social di TIM.
Comincia veramente bene la mia avventura in Tim!!!.
Ho appena attivato un utenza telefonica con l'offerta fibra connect gold. L'ho fatta via web.
Ieri mi arriva a casa senza alcun preavviso e non so per quale motivo il TIM Box che nell'offerta da me sottoscritta è a pagamento.
Chi può aiutarmi per capire come fare perchè non lo voglio e non voglio certo pagarlo!!!.
Ovviamente quel 187 non risponde mai.
Ciao stessa cosa è successa pure a me ho sottoscritto l'offerta tim connect gold via web di cui conservo ancora copia con le offerte richieste e adesso mi è arrivato tim box e tim gamepad non richiesti, pure l'offerta eurosport mi hanno attivato a mia insaputa. Ma sono dei delinquenti.
Non è proprio così, molti si son ritrovati lo stesso il costo addebitato
@Rossella3
Quando il corriere te lo porta non lo accetti e lui lo porta indietro. Avverti TIM di questo : rispondi a quella mail, parla col 187, manda un fax al 800000187. TIM ne prende atto e non scattano le rate.
Ho fatto così e ha funzionato.
Attenzione a non accettarlo dal corriere (come consigliano anche altri utenti sopra) altrimenti le cose si complicano.
Buon giorno
Anche a me è successo la stessa cosa ed oggi ho rifiutao la consegna del timbox perchè non l'ho mai ordinato e poi ho seguito il tuo consiglio ed ho inviato anche un fax, il 187 mi ha detto che con il non ritiro si annulla il tutto.
Ti faro sapere nei prossimi giorni.
Pensa che io l'ho ordinato il 15/7/2019 e dopo vari reclami e chiamate al 187 il 23/8/2019 ho scoperto che mi hanno annullato l'ordine (non ho ancora capito bene il motivo! ).
Com'è ingiusta la vita!!! Non lo consegnano a chi l'ha richiesto per darlo a chi non lo vuole. Oltretutto quando ti arriverà dovrai rispedirlo indietro con spese a tuo carico ( che forse ti verranno rimborsate ) per evitare la fatturazione di 3euro al mese di noleggio. Auguri
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010