annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

DECODER impallato da aggiornamento ad Android 7

Highlighted
Astronauta II livello

DECODER impallato da aggiornamento ad Android 7

All'aggiornamento ad Android 7 proposto dal Decoder TIM Vision che sto pagando fior di quattrini (per un totale spropositato rispetto al valore dell'oggetto), l'apparecchio si è impallato ed è diventato inutilizzabile (al riavvio si blocca prima di caricare le App, e rimane con lo schermo sulla pagina di sfondo).
Ho segnalato il problema e dopo 2 ticket chiusi automaticamente prima di risolvere il problema, al terzo attualmente aperto mi si impone la riconsegna del Decoder al centro di assistenza più vicino (15 km !)...
Quanto tempo servirà per la riparazione, non è dato sapere.
Intanto dovrei continuare a pagare un servizio di cui non posso godere...
La mia proposta sarebbe: mandatemi un decoder funzionante e io renderò contestualmente a corriere quello difettoso... Ma... con loro non si riesce più a parlare: non è possibile replicare alla segnalazione aperta... Non si può rispondere, non si può aprire altre segnalazioni, e dal 187 ti tengono in attesa per poi lasciare cadere la linea. Bisogna prendere atto della disposizione ed eseguire entro 7 giorni. 

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Rif.: DECODER impallato da aggiornamento ad Android 7

Ciao,

sicuramente il decoder ha qualche problema, però dal momento che vai ad un centro tim io fossi in te richiederei la sostituzione e non aspettare una eventuale riparazione.

Astronauta II livello

Rif.: DECODER impallato da aggiornamento ad Android 7

Io in realtà non vorrei neppure andare al centro di assistenza (che è lontano), perchè sicuramente mi faranno perdere molto tempo... e intanto continuo a pagare ogni mese per un servizio che non ho.
Ho tentato di chiedere la fornitura di un nuovo apparecchio (avrei riconsegnato quello difettoso al corriere), ma quando la segnalazione è aperta non ti permettono più alcuna discussione: TIM ha deciso unilateralmente che entro 7 giorni devo portarlo in riparazione e non accettano più a nessun reclamo!

SONO MOLTO SECCATO!
Se il metodo è questo, eviterò anche di passare alla fibra, perchè il modem sarebbe in comodato (e se ha problemi torno a litigare come per il Decoder), mentre ora il modem è mio...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
92
Pilota dello Shuttle III livello
52
Esploratore di Pianeti III livello
38
Comandante spaziale I livello
30
Esploratore di Pianeti I livello
30