annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Consumo GIGA TIMVISION

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Consumo GIGA TIMVISION

Salve mi è stato detto da un operatore tim che se si naviga tramite dati tim nn c è consumo di tim vision ma purtroppo questo non è in quanto sto notando dei consumi nonostante navigo tramite scheda tim da chiavetta wifi

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Community crew

Rif.: Consumo GIGA TIMVISION

Ciao @Domi80,

io posso dirti che ho letto sul sito della TIM che dal 1 novembre 2018 la fruizione del servizio da rete mobile comporta il consumo del traffico dati!

Spero di esserti stata di aiuto Smiley_contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Community crew

Rif.: Consumo GIGA TIMVISION

Ciao @Domi80,

io posso dirti che ho letto sul sito della TIM che dal 1 novembre 2018 la fruizione del servizio da rete mobile comporta il consumo del traffico dati!

Spero di esserti stata di aiuto Smiley_contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Moderatore

Re: Consumo GIGA TIMVISION

Ciao @Domi80,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita da @Flo_Robinson come soluzione accettata?

In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Astronauta I livello
Astronauta I livello

Re: Consumo GIGA TIMVISION

Ho visto l'informativa al link postato da @Flo_Robinson è sono molto seccata perchè io ho aderito a Tim Vision il 30 novembre e l'operatore mi aveva chiaramente risposto - a mia precisa domanda - che la Visione dallo Smart NON comportava consumo di giga-  Avrei diritto a recedere, ma con grande seccatura
Chiedo: è possibile che il consumo di giga avvenga solo se contemporaneamente è attivo anche il televisore? 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
87
Comandante spaziale I livello
66
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
22
TIM crew
14