annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Connessione di rete instabile solo utilizzando Timvision su smart tv Lg

Highlighted
Astronauta I livello
Astronauta I livello

Connessione di rete instabile solo utilizzando Timvision su smart tv Lg

Salve a tutti. Ho un smart tv Lg 43LH599V del 2017 sul quale utilizzo da oltre un anno TimVision. Da qualche settimana, solo ed esclusivamente su questa app, ho problemi con la connessione rete Wi-Fi. Premetto che tv e modem sono collocati nella stessa stanza, a circa 3 metri di distanza.
Il problema si verifica nel momento in cui avvio la visione di un film. Dal niente, dopo pochi minuti, appare una finestra in cui è segnalata "nessuna copertura di rete" e l'app si spegne. A volte si riavvia da sola anche la tv, mentre in altre occasioni si chiude solo tim vision. Riscontro questo problema solo sul televisore. Sugli altri dispositivi scorre tutto normalmente. Qualcun altro ha lo stesso problema?
(Ho già resettato la tv e disinstallato e installato l'app, oltre a verificare costantemente la disponibilità degli aggiornamenti).
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Connessione di rete instabile solo utilizzando Timvision su smart tv Lg

Salve,

a me l'app parte, ma tutti i video rimangono in caricamento infinito e non si vede nulla ovviamente.

Highlighted
Astronauta I livello
Astronauta I livello

A lei, dunque, non è mai successo che si riavviasse improvvisamente anche il televisore?
Nel mio caso, i video si caricano e partono normalmente. Il problema di pone dopo qualche minuto di visualizzazione. Appare una finestra in cui si segnala l'assenza di copertura di rete e si spegne.
Highlighted
Astronauta I livello

@de_  ha scritto:
A lei, dunque, non è mai successo che si riavviasse improvvisamente anche il televisore?
Nel mio caso, i video si caricano e partono normalmente. Il problema di pone dopo qualche minuto di visualizzazione. Appare una finestra in cui si segnala l'assenza di copertura di rete e si spegne.

No, mai raivviato,  il problema è solo sulla fruzione dei video, l'app funziona e la connessione via cavo con la Tv è stabile.

Highlighted
Astronauta I livello
Astronauta I livello

Purtroppo, mi tocca dirle che da oggi ho lo stesso suo problema. Non ho parole.
" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
13
Astronauta II livello
9