annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cartoonito YTKids Raiyoyo

RISOLTO
Astronauta II livello

Cartoonito YTKids Raiyoyo

Buon giorno, vorrei chiedervi una informazione sul TIMBOX: so dalle recensioni che è compatibile con Google Play (android), così sarei curioso di sapere se questo apparato è compatibile con le app Cartoonito, YouTubeKids e Raiyoyo. 

Grazie e buona giornata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Cartoonito YTKids Raiyoyo

@clantu1  ha scritto:

Buon giorno, vorrei chiedervi una informazione sul TIMBOX: so dalle recensioni che è compatibile con Google Play (android), così sarei curioso di sapere se questo apparato è compatibile con le app Cartoonito, YouTubeKids e Raiyoyo. 

Grazie e buona giornata

Ho provato a cercare queste tre app direttamente dallo store del TimBox (quindi limitato alle app ottimizzate per lo schermo TV e il telecomando) e l'unica presente è YouTubeKids.

Le altre due probabilmente funzionano ugualmente, ma bisogna trafficare un po' per riuscire a scaricarle e installarle e poi non è detto che siano agevolmente utilizzabili con il telecomando.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Guardiano della Galassia I livello

Ciao @clantu1 

da timbox puoi andare su playstore e verificare se sono presenti le app che citi!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Moderatore

Re: Cartoonito YTKids Raiyoyo

Ciao @clantu1,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Astronauta II livello

Ciao, è proprio l'informazione che sto cercando  per valutare in futuro il possibile noleggio o meno del TIM BOX. Infatti ho la necessità di un apparato che soddisfi le esigenze di tutta la famiglia compreso il mio piccolo figlioletto innamorato delle APP citate. 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@clantu1  ha scritto:

Grazie e buona giornata

Ho provato a cercare queste tre app direttamente dallo store del TimBox (quindi limitato alle app ottimizzate per lo schermo TV e il telecomando) e l'unica presente è YouTubeKids.

Le altre due probabilmente funzionano ugualmente, ma bisogna trafficare un po' per riuscire a scaricarle e installarle e poi non è detto che siano agevolmente utilizzabili con il telecomando.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

Grazie per la gradita risposta. Ciao!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56