annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Cambio contratto e restituzione decoder tim vision

RISOLTO
Lalolu3
Astronauta II livello

Cambio contratto e restituzione decoder tim vision

Ciao a tutti, 

Ho da poco tempo ordinato la nuova offerta di Tim Super mega, il contratto che avevo precedentemente era Tim Smart con il decoder Tim Vision in noleggio, ora con l'attivazione di Tim Super il decoder va restituito a tim dato che era in noleggio oppure no? Nel caso in cui non lo restituissi mi verrà addebitato qualche costo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Mit
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Cambio contratto e restituzione decoder tim vision

@Lalolu3 

Se con la nuova offerta ti serve ancora il decoder secondo me lo tieni, lo usi e continui a pagare le rate di noleggio.

Se invece con la nuova offerta non lo usi allora lo restituisci e non paghi più le rate (non credo che ti interessi l’opzione acquisto, art.13 del contratto di noleggio) .Vedi il contratto di noleggio del decoder, qui all’art.13, Restituzione del prodotto:

https://img.tim.it/sdr/documenti/contratti/contratto-noleggio-decoder-timvision_dal_1_aprile_2018.pd...

I prodotti a noleggio sono di proprietà TIM, quando non servono più vanno restituiti o acquistati secondo prezzi a forfait stabiliti da TIM (vedi art.13 sopra)
Qui al punto "Cosa devo fare per restituire il decoder" dice che devi spedirlo entro 30 giorni da quando non ti serve più (nel tuo caso da quando attivi la nuova offerta):
https://www.timvision.it/support/discoverdevices/decoder
Le modalità dettagliate per la restituzione (indirizzo a cui spedirlo ecc.ecc.) le leggi in questa guida:

https://community.tim.it/t5/PRODOTTI-E-COMMERCE/GUIDA-Come-restituire-Decoder-TV-TIMVISION-MODEM-e-a...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
TestaQ
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Cambio contratto e restituzione decoder tim vision

Ma prima non pagavi nulla di noleggio?

ora probabilmente scattano le condizioni attuali che sono 3 euro al mese

Lalolu3
Astronauta II livello

Rif.: Cambio contratto e restituzione decoder tim vision

Si prima pagavo il noleggio 2 euro circa al mese, solo che cambiando l'offerta non so se devo restituire il decoder di tim vision o no.
Mit
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Cambio contratto e restituzione decoder tim vision

@Lalolu3 

Se con la nuova offerta ti serve ancora il decoder secondo me lo tieni, lo usi e continui a pagare le rate di noleggio.

Se invece con la nuova offerta non lo usi allora lo restituisci e non paghi più le rate (non credo che ti interessi l’opzione acquisto, art.13 del contratto di noleggio) .Vedi il contratto di noleggio del decoder, qui all’art.13, Restituzione del prodotto:

https://img.tim.it/sdr/documenti/contratti/contratto-noleggio-decoder-timvision_dal_1_aprile_2018.pd...

I prodotti a noleggio sono di proprietà TIM, quando non servono più vanno restituiti o acquistati secondo prezzi a forfait stabiliti da TIM (vedi art.13 sopra)
Qui al punto "Cosa devo fare per restituire il decoder" dice che devi spedirlo entro 30 giorni da quando non ti serve più (nel tuo caso da quando attivi la nuova offerta):
https://www.timvision.it/support/discoverdevices/decoder
Le modalità dettagliate per la restituzione (indirizzo a cui spedirlo ecc.ecc.) le leggi in questa guida:

https://community.tim.it/t5/PRODOTTI-E-COMMERCE/GUIDA-Come-restituire-Decoder-TV-TIMVISION-MODEM-e-a...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
224
Esploratore di Pianeti I livello
158
Esploratore di Pianeti I livello
66
Esploratore di Pianeti I livello
61
Esploratore di Pianeti III livello
53
Esploratore di Pianeti I livello
27