Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
ad oggi risulto titolare di account nowtv tim con servizio attivato, ma non fruito x mancanza di registrazione
Ciao hai seguito questi passaggi?
Come attivare l’offerta
a me capita lo stesso, mi è arrivato quello per attivare timvision ma non mi arriva il link di attivazione Now TV ho parlato con 10 operatore ed fino adesso non ho ricevuto la e mail di registrazione di NOW TV.
anche io stessa cosa, parlato con 10 operatori , nemmeno loro sanno come attivare l'offerta, hanno fatto una campagna pubblicitaria degna delle false peggiori
Sapresti dirmi l'indirizzo pec della telecom?
Grazie
@avvfabriziorugg ha scritto:
Io ho aderito all’offerta in un negozio TIM, peraltro, come mi é stato suggerito dal commesso, ho disdetto la mia vecchia linea telefonica Fastweb per avere un servizio più celere. Mi hanno attivato la linea telefonica dopo tre giorni, la Tim Visión dopo un giorno, ma misteriosamente, in maniera del tutto arbitraria non mi é stata attivata la Now Tv. Ho iniziato una serie di telefonate al 187 e NESSUNO é in grado di dirmi cosa sia accaduto, limitandosi i tecnici a dire che é normale tempo di lavorazione. Oggi manderò pec alla telecom ed agirò nei loro confronti per i danni che mi sono stati cagionati per il loro comportamento arbitrario e menefreghista.
anche io stesso problema ricevute tre lettere di conferma ma now tv non sono registrato e non la vedo e non so piu che fare ...forse dire alla banca di non pagare piu niente ? uno **WOW**
Ciao,
ma in questi casi solitamente si procede aprendo una segnalazione pe amncata attivazione del servizio, poi se non si risolve si passa ad altro...
Io sto aspettando mail attivazione del servizio, dal 29 settembre...ho chiamato il 187,scritto in chat,non so più come fare...
io dal 2 ottobre. Provato 2 volte online, 6 con operatore, provato a dare i consensi con l'automata del 187, online e con l'operatore a voce, provato a dare 3 mail diverse, ho il tim box, ho pagato regolarmente tutte le fatture. Nessuno sa dirmi perchè l'offerta non si attiva. Gli operatori del 187 per carità sono tutti disponibili e gentilissimi, ma i sistemi...sono delusissimo. Finirà che mi registrerò direttamente su now tv o su sky e manderò a quel paese TIM. Riusciranno a risolvere prima della fine del campionato?
Ciao @davidcatoni
per problemi relativi all’attivazione o amministrativi puoi contattare il 187 in quanto è l’unico canale a poter vedere tutto il processo di acquisizione oppure puoi aprire una segnalazione su app MY TIM.
Spero di esserti stata di aiuto!
Ciao, purtroppo li ho già contattati più volte, però sono incapaci di risolvere e non sono neanche in grado di spiegare perché l'attivazione non va a buon fine. Se non va stavolta posso ad un altro operatore e mi farò Now tv per conto mio!
GENTILE MY TIM IO HO FATTO TUTTA LA REGISTRAZIONE PER AVERE I 4 MESI GRATUITI PER GUARDARE LE PARTITE MA NON MI E ARRIVATO NIENTE NESSUN LINK DA CLICCARE NON SO SE E UNA BUFALA MA MI FATE SAPERE QUALCOSA GRAZIE
Io ho fatto richiesta il 29/8 dopo ripetuti solleciti tra il 187 e chat online, ricevo sempre le stesse risposte che il servizio era in lavorazione dopo un mese finalmente attivano il servizio il 27 /9 guarda caso dopo apppena un mese di promozione dei quattro promessi mi disattivano il servizio senza che ho richiesto la disattivazione e mi sento dire dall' assistenza in chat che il servizioe stato disattivato da tim ,Domanda? PER QUALE MOTIVO? BOH .....
Chi mi sa dire dove fare registrazione now tv?
Grazie
Avevo aderito pure io ai 4 mesi gratis di now TV però adesso mi hanno detto che faceva parte di un'offerta di 12 mesi e mi ritroverò il resto da pagare in bolletta 😠 si era spiegato male l'operatore....
Ho la stessa identica situazione! Come hai risolto?
ho cercato di attivare l'offerta fatta da un punto vendita Tim, mi è arrivata la lettera di benvenuto dicendomi di averlo gratis tramite app di tim vision per tre mesi credo. Fatto sta che smanetto sul smart-tv per attivare l'offerta senza riuscirci per il mancato recapito dei pin. Mai attivata e dopo tre mesi mi addebitano sulla bolletta la visione del canale. Ho inviato un fax al 800800187 non ricordo, di rimodulare la quietanza, adesso aspettiamo la prossima bolletta e vediamo cosa succederà.
Ciao hai provato a dare un'occhiata alle guide presenti sulla Community? COME-FARE-PER/timvision questa per la registrazione COME-FARE-PER/Registrarsi-a-Timvision-it-e-App-Mobile-Timvision-
inoltre se hai bisogno di assistenza guarda anche la guida sull'assistenza dedicata a TIMVISION /Come-richiedere-assistenza-TIM
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010