annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione offerta tim/now tv

Highlighted
Astronauta II livello

Attivazione offerta tim/now tv

Salve, sabato mattina aderisco all offerta tim now TV, domenica pomeriggio ricevo un SMS sul mio Cell. Con il link di attivazione, ma da lì in poi non si capisce come completare la registrazione, oggi pomeriggio mi è arrivata la lettera di benvenuto della offerta (contratto), ovviamente non si vede.
17 RISPOSTE 17
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Attivazione offerta tim/now tv

A chi è capitata questa odissea, ad oggi risulto titolare di account nowtv tim con servizio attivato, ma non fruito x mancanza di registrazione
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao hai seguito questi passaggi?

Come attivare l’offerta

• L'offerta è attivabile dal sito Tim.it, presso i negozi TIM o contattando il 187.
  • Riceverete una mail o un sms con le indicazioni per registrarvi a TIMVISION e NOW TV e fruire dei contenuti.
  • È importante che la registrazione venga effettuata connettendovi dalla rete internet TIM di casa.
  • Dopo la registrazione potete fruire dei contenuti TIMVISION e NOW TV tramite TIM Box, Smart tv e smartphone (i dispositivi compatibili NOW TV li trovate su it)
"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta II livello

Grazie tutto bello, il problema che sino ad oggi non hanno inviato l e mail di attivazione, sono stati solo celeri a inviare il contratto della offerta (quello ovviamente subito) la pseudo lettera di benvenuto diciamo. A pensare che Netflix, dazn e compagnia bella attivano tutto all istante, qua invece sembra che debba partorire un elefante, ovviamente tutto studiato x far passare i 14 gg. X la recessione. Grazie comunque della tua disponibilità.
Highlighted
Astronauta I livello

Io ho aderito all’offerta in un negozio TIM, peraltro, come mi é stato suggerito dal commesso, ho disdetto la mia vecchia linea telefonica Fastweb per avere un servizio più celere. Mi hanno attivato la linea telefonica dopo tre giorni, la Tim Visión dopo un giorno, ma misteriosamente, in maniera del tutto arbitraria non mi é stata attivata la Now Tv. Ho iniziato una serie di telefonate al 187 e NESSUNO é in grado di dirmi cosa sia accaduto, limitandosi i tecnici a dire che é normale tempo di lavorazione. Oggi manderò pec alla telecom ed agirò nei loro confronti per i danni che mi sono stati cagionati per il loro comportamento arbitrario e menefreghista.
Highlighted
Baby robot acg
Baby robot

a me capita lo stesso, mi è arrivato quello per attivare timvision ma non mi arriva il link di attivazione Now TV ho parlato con 10 operatore ed fino adesso non ho ricevuto la e mail di registrazione di NOW TV.

Highlighted
Cyborg

anche io stessa cosa, parlato con 10 operatori , nemmeno loro sanno come attivare l'offerta, hanno fatto una campagna pubblicitaria degna delle false peggiori

Highlighted
Astronauta I livello

Sapresti dirmi l'indirizzo pec della telecom?

Grazie

@avvfabriziorugg  ha scritto:
Io ho aderito all’offerta in un negozio TIM, peraltro, come mi é stato suggerito dal commesso, ho disdetto la mia vecchia linea telefonica Fastweb per avere un servizio più celere. Mi hanno attivato la linea telefonica dopo tre giorni, la Tim Visión dopo un giorno, ma misteriosamente, in maniera del tutto arbitraria non mi é stata attivata la Now Tv. Ho iniziato una serie di telefonate al 187 e NESSUNO é in grado di dirmi cosa sia accaduto, limitandosi i tecnici a dire che é normale tempo di lavorazione. Oggi manderò pec alla telecom ed agirò nei loro confronti per i danni che mi sono stati cagionati per il loro comportamento arbitrario e menefreghista.

Highlighted
Astronauta I livello

anche io stesso problema ricevute tre lettere di conferma ma now tv non sono registrato e non la vedo e non so piu che fare ...forse  dire alla banca di non pagare piu niente ? uno **WOW**

Highlighted
Community crew

Ciao,

ma in questi casi solitamente si procede aprendo una segnalazione pe amncata attivazione del servizio, poi se non si risolve si passa ad altro...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta II livello

Io sto aspettando mail attivazione del servizio, dal 29 settembre...ho chiamato il 187,scritto in chat,non so più come fare...

Highlighted
Astronauta I livello

io dal 2 ottobre. Provato 2 volte online, 6 con operatore, provato a dare i consensi con l'automata del 187, online e con l'operatore a voce, provato a dare 3 mail diverse, ho il tim box, ho pagato regolarmente tutte le fatture. Nessuno sa dirmi perchè l'offerta non si attiva. Gli operatori del 187 per carità sono tutti disponibili e gentilissimi, ma i sistemi...sono delusissimo. Finirà che mi registrerò direttamente su now tv o su sky e manderò a quel paese TIM. Riusciranno a risolvere prima della fine del campionato?

Highlighted
Community crew

Ciao @davidcatoni 

per problemi relativi all’attivazione o amministrativi puoi contattare il 187 in quanto è l’unico canale a poter vedere tutto il processo di acquisizione oppure puoi aprire una segnalazione su app MY TIM.

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, purtroppo li ho già contattati più volte, però sono incapaci di risolvere e non sono neanche in grado di spiegare perché l'attivazione non va a buon fine. Se non va stavolta posso ad un altro operatore e mi farò Now tv per conto mio!

Highlighted
Astronauta I livello

GENTILE  MY TIM  IO  HO  FATTO  TUTTA  LA  REGISTRAZIONE  PER  AVERE  I  4  MESI  GRATUITI  PER  GUARDARE  LE  PARTITE  MA  NON  MI  E  ARRIVATO  NIENTE  NESSUN  LINK  DA  CLICCARE  NON  SO  SE  E UNA  BUFALA  MA  MI  FATE  SAPERE  QUALCOSA  GRAZIE  

Highlighted
Astronauta I livello

Io ho fatto richiesta il  29/8  dopo ripetuti solleciti tra il 187  e   chat  online, ricevo sempre le stesse risposte che   il  servizio  era in  lavorazione dopo   un mese finalmente attivano il servizio il   27 /9  guarda  caso dopo apppena un mese di promozione dei quattro promessi mi disattivano il servizio senza che  ho richiesto la disattivazione e  mi sento dire dall' assistenza in chat che il servizioe stato disattivato da tim  ,Domanda? PER QUALE MOTIVO?   BOH  .....

Highlighted

Chi mi sa dire dove fare registrazione now tv?

Grazie 

Highlighted
Baby robot

Sulla mia Smart TV Panasonic non esiste una app per timvision e nowtv. Cosa devo fare?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Community Manager
78
Esploratore di Pianeti I livello
57
Comandante spaziale II livello
56
Esploratore di Pianeti I livello
41