annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione disney +

Highlighted
Baby robot

Disney

Ma con tim connect e tim vision base quanto costa attivare Disney +

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione disney +

Mi e appena arrivato il messaggio con link di attivazione dopo l ordine effettuato ieri alle 9 e mezza... Pero poco fa ho chiamato l 800 187 800 e penso sia stato quello a sbloccare tutto perche mi sembra una coincidenza troppo strana 

Highlighted
Astronauta II livello
Astronauta II livello

Fatta attivazione oggi pomeriggio con mail tim. Arrivata mail e messaggio dopo pochi minuti. Attivato Disney+ subito

Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione disney +

Ho attivato Disney plus ma  non mi è arrivata la mail per completare lA registrazione a Disney plus

Astronauta I livello

Attivazione disney +

Ho seguito il link per attivare Disney +.. ma non ho ricevuto nè mail nè sms...

Highlighted
Astronauta I livello

A me dopo 48 ore dalla richiesta ancora niente...!!! 

Highlighted
Astronauta I livello

A me dopo 48 ore ancora nulla e il 187 dice di avere pazienza perchè hanno avuto un boom di richieste...

Highlighted
Astronauta II livello

Salve, nel pomeriggio ho chiamato di nuovo il numero verde per l'assistenza del TIM VISION.....dopo una oretta arrivata email e SMS.

Subito fatta la configurazione e attivato il servizio Disney+

Devo dire che funziona veramente bene.

Se potete non chiamate il 187 ma il 800187800

Ciao

Highlighted
Astronauta I livello

Io li ho chiamati, ma mi hanno detto che devo aspettare un paio di giorni. A te cos'hanno detto?.

Highlighted
Astronauta I livello

Ho notato che chiamando l 800187800 di solito sbloccano subito la richiesta e mandano l email quando e possibile consiglio di chiamarli provare non costa niente

Highlighted
Astronauta I livello

Ma a me gli operatori dicono di asoettare, ma se provo a chiedere di sbloccare l'offerta secondo voi me la sbloccano?.

Highlighted
Cyborg

Ho chiamato stamattina il 187 per questo motivo e mi hanno detto che è un’anomalia del sito che ancora non è stato aggiornato dal momento che l’offerta Mondo Disney è uscita da soli 2 giorni. Segnaleranno la cosa.

Raffaele
Highlighted
Astronauta II livello

Attivazione disney +

Salve. Ho fatto la richiesta 2 giorni fa dell'attivazione di disney plus e prima mi hanno detto appunto che dovevano passare 48 ore per l'attivazione mentre oggi che non è andata a buon fine per un anomalia loro. Ho chiamato 3 volte e sempre mi dicono che hanno aperto un ticket e che correggono l'anomalia... Cosa ovviamente Nn riuscita dato che per 3 volte hanno trovato sempre l'anomalia. È successo a qualcun altro? E in caso come siete riusciti a risolvere se siete riusciti? 

Highlighted
Astronauta II livello

IMG_20200326_113613.jpg

Tag (2)
Highlighted
Astronauta I livello

Anch'io ho ricevuto quel messagio alla stessa ora.

Highlighted
Astronauta I livello

Anche a me hanno aperto ticket assistenza per anomalia... 

Highlighted
Astronauta II livello

Simpatico SMS

Gentile Cliente, il servizio di attivazione di Mondo Disney+ ha subito dei rallentamenti, ci scusiamo per il ritardo. Presto riceverai una email per completare l'attivazione. Arrivederci da TIM.

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao

io ho chiamato per sollecitare ed un operatore mi ha  detto che a causa della grande adesione c'è stato un rallentamento nelle attivazioni!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta II livello

Attivazione disney +

Ho attivato tramite il form di Mytim Disney plus ma non ho ricevuto ne il messaggio sul telefono e ne via mail....come faccio a sapere se la procedura è andata a buon fine?

Highlighted
Astronauta II livello

Bisogna aspettare!

Highlighted
Astronauta II livello

Sinceramente sono stufo. Era prevedibile un boom di richieste data la convenienza dell'offerta.  Mi disturba molto il fatto che io, nonostante le difficoltà che stiamo tutti vivendo questo periodo, abbia comunque dovuto pagare 50€ di bolletta la scorsa settimana senza nessun ritardo, mentre questi possono permettersi di metterci giornate intere a mandare una semplice email con un link. Se avessi attivato D+ tramite il canale ufficiale avrei avuto subito il servizio e per di più con 7 gg di prova gratuita.  Mah.

Highlighted
Community crew

Ciao a tutti, qui c'è un guida dedicata al mondo Disney+, l'avete già letta? https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Guida-al-Mondo-Disney/ba-p/143731#/

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta II livello

Si, non c'è nulla che possa aiutarCI

Highlighted
Astronauta II livello

Purtroppo era prevedibile la gran richiesta per Disney+ così come era prevedibile che Tim non riuscisse ad accontentare la grossa richiesta nei loro sistemi.

Ormai non mi stupisco più, siamo a 55 ore di attesa e su Twitter continuano con la favoletta del dovete aspettare 24-48 ore oppure collegarsi al fantomatico sito tv.tim.it/disneyplus che non porta a nessuna soluzione per l’attivazione finale del servizio.

Highlighted
Astronauta I livello

A me hanno risolto un paio d'ore dopo aver chiamato il 187.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
86
Comandante spaziale I livello
65
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
20
Astronauta II livello
13