annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione TIMvision per i clienti TIM

Highlighted
Cyborg

Attivazione TIMvision per i clienti TIM

Sono cliente TIM sulla linea fissa. Come posso avere TIMvision?

7 RISPOSTE 7
Astronauta II livello

Rif.: Attivazione TIMvision per i clienti TIM

Se hai TIM Smart Fibra (qualsiasi velocità) dovrebbe essere già compresa nel pacchetto e quindi potrai attivarla dall'app usando i dati della tua linea fissa, senza pagare nulla (io sul mio smart tv l'ho attivata in pochi minuti).

Se però non hai lo smart tv, devi usare il decoder per cui è previsto un canone mensile di 2 euro (verifica se sono davvero 2). 

Per altre offerte (es. adsl) non saprei dirti con certezza; ma hai provato a chiedere al 187?

ps. se ti informi, ci fai sapere l'effettivo costo del noleggio del decoder (per chi ha TIM Smart Fibra) e il costo dell'abbonamento per chi è ADSL?

Astronauta Iperconnesso

L'unica offerta Tim Vision è quella di euro 4,99 ogni 4 settimane ,  le altre sono tutte legate alle offerte tim smart 😀

Esploratore di Pianeti I livello

Ciao,
Per i clienti che hanno Tim Smart Fibra il servizio Tim Vision e' incluso, con utilizzo sia da dispositivi mobili (smartphone, tablet, pc, ecc) sia con Smart TV.
Anche per i clienti ADSL che hanno Tim Smart Casa o Tim Smart MObile il servizio e' incluso.
Il decoder invece ha un costo di 2,99€ al mese per 48 mesi, e' in vendita rateizzata.
Mariacarla
Esploratore di Pianeti I livello

Ciao,
Il decoder per tutti i clienti (anche fibra) e' solo in vendita rateizzata, costa 2,99 € al mese per 48 mesi.
Il noleggio e' rimasto in essere solo per i clienti che lo hanno preso in passato, da qualche mese il costo di acquisto e' quello che ti ho esposto.
Spero di essere stata utile Smiley contento
Mariacarla
Astronauta I livello

Buongiorno

il 09/12/17 ho sottoscritto un'abbonamento tim smart fibra con tim vision incluso. Dopo un mese dall'attivazione per vedere tim vision mi chiede di pagare l'abbonamento. Passati oltre trenta giorni da continue segnalazioni (fax, telefonate etc)da parte mia per il disservizio, un'operatrice del 187  penso che sia riuscita sbloccare la situazione, invece oggi a distanza di 4 mesi sulla fattura di giugno mi vedo addebitato il servizio tim vision dal 21/02/2018 al 31/05/2018.!!!!

Non riesco a venirne a capo da questa sistuazione qualcuno può aiutarmi?

Cyborg

O comprato il pacchetto de tim fibra .Adesso me mandano el decoder per la tv. La tv la vedo con la parabolica .se può vedere lo stesso
Cyborg

va bene

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2805
Comandante spaziale I livello
1410
Comandante spaziale I livello
1251
Moderatore