annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione NowTV sport tramite TIMVision

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Attivazione NowTV sport tramite TIMVision

ho fatto il conto e con nowtv direttamente sono 30 euro in più perchè risparmi i tre mesi senza campionato, mentre tim ti fa risparmiare un mese in più.. diciamo che se non va a buon fine l'offerta tim farò nowtv.. però cmq con tim si risparmia qualcosina

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ormai Matteo dopo questa giornata ci sarà la pausa ed il campionato riprende il 19 Ottobre, quindi con 7 mesi direttamente da Now Tv (fine campionato il 24 maggio) ti vedi tutto il campionato. Poi a Settembre si vedrà.. intanto risparmi 1 mese di abbonamento rispetto a Tim..

Comunque poco cambia.. io ancora fermo.. dopo vari solleciti la mia richiesta adesso compare come evasa e non come chiusa, ma non posso effettuare nuova richiesta con altre email.. Se non risolvono, dal 19 Ottobre acquisto direttamente da Now Tv.

Highlighted
Astronauta II livello

mi sa che farò esattamente come te.. tim voto 0.. peccato, fino ad ora mi ero trovato benissimo

Highlighted
Astronauta II livello

anzi sto quasi pensando di prendermi il nowtv stick che regalano attivando lo sport.. così evito anche di dover usare il chromecast

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

INCREDIBILE!!!! Venerdì 4 Ottobre mi rispondono alla email dicendo che chiudono ordine come da mia richiesta ma in realtà lo mettono nello stato di evaso, OGGI Domenica 6 Ottobre mi rispondono ALLA STESSA EMAIL che il servizio risulta attivo sulla mia linea dal 23 Settembre 2019. Ma stiamo scherzando???? Non mi è arrivata MAI MAI MAI MAI nessuna email con CODICE di attivazione!!!

Highlighted
Astronauta II livello

fantastico!

Highlighted
Astronauta II livello

scusa ma come hai fatto a scrivergli un email? cioè da dove? da mytim? spiegami passo passo perchè davvero non trovo il modo di contattarli via email

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao Matteo. Io ho fatto l'ordine online da tim.it Se fai un ordine online c'è la email per il contatto...
Highlighted
Astronauta II livello

anche io l'ho fatto online, ma non riesco a scrivergli in nessun modo.. i vari bottoni danno tutti errore. cmq li ho contattati anche ieri e la risposta è sempre la stessa, attendere che il sistema bla bla bla

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@matteo4288 se l'ordine l'hai fatto dal portale tim, questa è la email: AcquistiOnline@telecomitalia.it
Ricordati di specificare il numero ordine.
Buona fortuna.. 😂🤣😂
Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione nowtv in attesa da 40 giorni

Chiedo scusa,è normale che se chiedo in chat mi si dice che la mia richiesta è in lavorazione se chiamo il 187 idem,sono 40 giorno che attendo.....
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione nowtv in attesa da 40 giorni

Anche io ho richiesto Now Tv il 30 settembre e oggi 12 giorni dopo ancora non ho ricevuto l'email con il link di attivazione che gli operatori avevano detto che avrei ricevuto entro 24/48 ore!!! Ho chiamato il 187, il numero verde ben 4 volte, parlato sulla chat Tim con l'operatore almeno altre 5 volte e la risposta è sempre la stessa: la sua richiesta e in fase di attivazione! Il bello è che mi hanno contattato loro proponendomi l'offerta! Mi sento preso in giro. 

Highlighted
Astronauta II livello

ancora tutto tace, tu?

Highlighted
Astronauta II livello

ps: ho scritto questa mattina l'email..

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

L'unica novità è che credo di aver capito che il mio problema non è l'email, ma un ticket di intrattenimento che mi era stato regalato da Fastweb che crea conflitto con l'offerta TIM. Da come ho capito puoi avere solo una promozione attiva (anche se cambi l'email per la richiesta) ed il problema è che solo Fastweb può disattivare questo ticket ma è una odissea anche contattare Fastweb e spiegare il tutto.. Sto pensando di far eliminare l'account Now TV in modo da perdere il ticket intrattenimento. Poi di rifare account con stesse credenziali.. però non so se può funzionare..
Highlighted
Astronauta II livello

anche io ho un offerta già attiva, ma non da fastweb (un paio di anni di intrattenimento gratis acquistando il vecchio nowtv box..)

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Hai guardato nello storico di Now TV se c'è attivato qualcosa da Timvision? Nel caso senti la chat di Now TV se ti conferma il conflitto tra le offerte e chiedi come puoi risolvere.
Highlighted
Astronauta II livello

Matteo ti invito contattare sia Fastweb che tim per risolvere il problema

sul nostro sistema risultano attive entrambe le offerte
10:39:06 AM

intrattenimento è attivo fino il 17/gen/2020
10:39:24 AM

e anche sport ti tim è attivo

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Anche lo sport di TIM risulta attivo a Now TV? E non ti funziona? Hai chiesto se possono essere in conflitto? Dai dai che la risolvi almeno tu..
Highlighted
Astronauta II livello

si risultano attive entrambi e c'è un conflitto.. quindi devo contattare anche fastweb... teoricamente cancellando intrattenimento si risolve

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Stessa cosa mia allora. E da giovedì scorso che provo con Fastweb ma ancora niente.. Se ci riesci fammi sapere come hai fatto..
Highlighted
Astronauta II livello

niente, fastweb dice che non puo' disattivare niente perchè il codice cliente non risulta attivo (non sono più cliente fastweb..)

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Hai provato a spiegarlo a quelli di Now TV? Anche perché la piattaforma è loro e mi sembra impossibile che loro non possano disattivare un ticket, anche se attivato da Fastweb.. Prova a sentire così mi fai sapere anche a me..
Highlighted
Astronauta II livello

già detto a nowtv.. dice che non puo' farci nulla

Astronauta Iperconnesso

Non ci capisco più niente. Ora Now Tv mi dice che i ticket intrattenimento di fastweb e Kit Sport di Tim sono perfettamente compatibili perchè sono 2 offerte differenti. Il mio problema, secondo quanto detto da Now Tv lo può risolvere solo Tim in quanto il mio ticket è stato attivato il giorno 23 settembre 2019 e DISATTIVATO il 27 settembre 2019 sempre da TIM... 

Ho richiesto a Tim la riattivazione del servizio, aspetto fino al 19 e poi nel caso attivo il Kit Sport direttamente con Now Tv..

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
83
Pilota dello Shuttle III livello
57
Comandante spaziale III livello
55
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13