annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

App Timvision v. 10.10.26 iPad IOS 12.3.1

Highlighted

App Timvision v. 10.10.26 iPad IOS 12.3.1

Buongiorno,

Dopo l'aggiornamento di martedi sera 9 Luglio 2019 alla versione 10.10.26 di Timvision (iPad Air IOS 12.3.1) l'appicacione non funziona più. Contina ad apparire l'errore che e' attiva la modalita di registrazione video di IOS anche se non e' vero. Altre persone riscontrano il mio stesso problema con la medesima versione dell'app? fino a Lunedi sera con la versione precedente mai riscontrato nessun problema. (cancellato reinstallato riavviato provato di tutto ma il problema permane nessun problema dal browser invece). Grazie.

DR
Tag (3)
3 RISPOSTE 3
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: App Timvision v. 10.10.26 iPad IOS 12.3.1

Ciao @domenicorubatti 

succede anche a me quando il mio device è connesso contemporaneamente al cavo di ricarica e all’auricolare (anche wireless). Dobbiamo fare prove in condizioni diverse per vedere come va, fammi sapere che provi fai tu!

Ciao

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Moderatore

Re: Rif.: App Timvision v. 10.10.26 iPad IOS 12.3.1

Ciao domenicorubatti,
hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa gli altri iscritti della Community, potrai essere di grande aiuto! Altrimenti mi unisco all'invito di @LittleJoey a provare in condizioni diverse per vedere come va e a farci sapere.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Claudia - moderatore

Moderatore
Astronauta I livello

Rif.: App Timvision v. 10.10.26 iPad IOS 12.3.1

Succede anche a me. Ma non sempre. La condizione perché succeda è che ci siano gli auricolari ( sia air che fissi) attivi e che la trasmissione dati sia molto rallentata. In questa condizione per usufruire del servizio, stacco gli auricolari, avvio il film e ricollego gli auricolari e....buona visione

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
56
Pilota dello Shuttle III livello
43
Community Manager
35
Comandante spaziale I livello
27
TIM crew
24