annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

App TIMvision su Smart TV Sony

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

App TIMvision su Smart TV Sony

Buongiorno, ho appena comprato un televisore sony (è una  smart tv) ma tra le app contemplate non rientra timvision, sapete dirmi come mai?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta I livello

Rif.: App TIMvision su Smart TV Sony

Ciao, l'app TIMvision non è presente al momento su tutte le smart tv ma solo su Smart TV e lettori Blu-Ray Samsung (modelli 2012-2016), Smart TV LG (modelli 2012-2016) e Android TV Sony. Per altre info puoi vedere qui: http://www.timvision.it/support?s=discoverdevices&sub=smarttv.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Astronauta I livello

Ciao, l'app TIMvision non è presente al momento su tutte le smart tv ma solo su Smart TV e lettori Blu-Ray Samsung (modelli 2012-2016), Smart TV LG (modelli 2012-2016) e Android TV Sony. Per altre info puoi vedere qui: http://www.timvision.it/support?s=discoverdevices&sub=smarttv.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted

@Stefano  ha scritto:

Ciao,,,,anch"io ho comprato uno SMART TV TCL U43P6006X1 e non è ANDROIDE....e nelle App non c" è TIMVISION....cosa posso fare per accedere a TIMVISION ??????ESISTE QUALCHE DISPOSITIVO DA AGGIUNGERE O POSSO CONNETTERMI DAL CELLULARE ??????

sg
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

@giuliomagico  ha scritto:

@Stefano  ha scritto:

Ciao,,,,anch"io ho comprato uno SMART TV TCL U43P6006X1 e non è ANDROIDE....e nelle App non c" è TIMVISION....cosa posso fare per accedere a TIMVISION ??????ESISTE QUALCHE DISPOSITIVO DA AGGIUNGERE O POSSO CONNETTERMI DAL CELLULARE ??????

Ti consiglio di usare una chromecast, costa una 30ina di euro. È compatibile 100% con l'app TIMVISION mobile, scegli il film e con un tasto lo mandi alla TV, tutto in Full HD e usi il telefono come telecomando. In alternativa ci sono i decoder android  come il TIM BOX.

Highlighted
Cyborg

Problema con TIMvision su Tv smart sony

sul mio tv smart sony quando clicco su app tim vision mi dice che non supporta il motore di ricerca e poi mi dice errore

Highlighted
Astronauta I livello

PROBLEMI TIM VISON E TV SONY NON CARICA I FILM, RIMANGONO IN ATTESA DI CARICAMENTO,

Salve, il problema è questo, ieri sera ho visto tranquillamente un film tramite app telefono ,con funziona smartchast che comanda il tv sony , trasferendo il film al tv, oggi invece, quando scelgo un film , rimane in attesa di caricamento continuo, e lo fa su ogni film. ho provato a resettare il modem tim fritz 7590, telefono e tv, ma niente, mentre se apro da tv app, prime video, tutto funziona regolarmente e mi guardo i film del loro catalogo amazon prime video,, quindi la line ethernet funziona , il modem anche e io navigo tranquillamente anche da pc e wirless su telefonino, altra cosa strana, se scelgo l'app dal tv, che ho scaricato prima su google play store, mi chiede i dati di accesso, mi fa entrare  regolarmente, ma poi mi ributta fuori  nella pagina precedente, e mi richiede di nuovo i dati di accesso, quindi x vedere i film, devo entrare dall' app tim vision del telefonino, e poi invio il film al tv......mi chiedo, non funziona l'app scaricata sul tv? oppure hanno problemi la tim oggi, sui loro server nelle loro centrali , o problemi di connessione al catalogo tim vision?

PS: RISOLTO TUTTO.....NON SO PERCHE, ORA RIEFFETTUENADO DALL'APP TV TIM VISION, IL LOGIN COME SEMPRE, MI HA FATTO ENTRARE NORMALMENTE, MA SENZA RIBUTTARMI FUORI, E HO POTUTO COSI CONTINUARE LA CONFIGURAZIONE CHE MI CHIEDEVA TIM VISION , DA TERMINARE SUL TV, FACENDOMI COSI FAR PARTIRE OGNI FILM REGOLARMENTE.....quindi penso che da ora in poi possa entrare tranquillamente come da telefonino senza piu richiedermi i dati di accesso, come si fa normalmente anche su amazon prime.....

spero che possa essere servito di aiuto a qualcun'altro....

Highlighted
Cyborg

timvision su Sony Android TV

Ciao,

ho comprato una TV Sony (Android TV, Bravia ) e c'e una app di TIMvision ma non fa e quando cerco l'APP su Google Play dice che non è compatibile con il mio dispositivo (This app is incompatible with your device.)

Cosa devo fare?

Ho visto questo thread ma non risolve niente

Highlighted
Cyborg

Rif.: PROBLEMI TIM VISON E TV SONY NON CARICA I FILM, RIMANGONO IN ATTESA DI CARICAMENTO,

Quindi adesso su sony bravia è possible scaricare l appa tim vision? Scusami sai dirmi da dove scaricarla? A me appare sul menu' "opera tv store"... Si scarica da qui??

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
59
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti III livello
43