annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto film da TIMVision app per Amazon firestick TV con carta di credito

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Acquisto film da TIMVision app per Amazon firestick TV con carta di credito

Qualcuno è riuscito a portare a termine l'acquisto di un film dall'app TIMVision di firestick TV attraverso carta di credito?
Temo che la procedura presenti qualche bug perchè per l'acquist prima ti indicano di andare sul sito timvision.tim.it ma poi da lì, nonostante abbia compilato tutti i dati della mia carta di credito non è di fatto presente il bottone per l'acquisto...
Mi pare proprio che il tutto NON FUNZIONI, mi domando il senso di proporre l'acquisto di film che di fatto non è possibile effettuare...
"Non è il pensare a decidere della vita ma è la vita a decidere del pensare" Giovanni Paolo II
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Acquisto film da TIMVision app per Amazon firestick TV con carta di credito

@Carlhg
Ciao
Potrà esserti utile questo link :
https://enzocontini.blog/2018/05/04/smart-tv-idonei-alla-visione-di-timvision/
👍🏻🙋🏻‍♂️
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Acquisto film da TIMVision app per Amazon firestick TV con carta di credito

Potresi indicarmi DOVE, nel documento che mi hai inviato, si parli dell'acquisto di film???
"Non è il pensare a decidere della vita ma è la vita a decidere del pensare" Giovanni Paolo II
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

@Carlhg
Quel documento l'ho trovato in una discussione analoga al tuo problema nella community puoi provare nei suggerimenti quá sotto...ma temo ke anche altri non siano riusciti ad acquistare da App per Amazon firestick tv leggi anche recensioni su Amazon 🤔 di più non posso dirti 🙋🏻‍♂️
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Come cliente pagante, veramente, sarebbe bello ricevere risposte direttamente dall'assistenza TIM che pare IPERINESISTENTE...
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Sarebbe troppo bello,per questo viene usata a VS beneficio la community e il nostro premio non è altro ke una risposta accettata dall'altro utente o una Tim star di gratificazione ...sai ke roba 😳😂👌🏻
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

🤣🤣🤣👏👏 TERIBBILE... cmq l'ho sempre pensato anch'io
Highlighted
Community crew

Cioa @Carlhg 

se invece provi ad acquistare il film direttamente dal portale TIMVISION l'operazione va a buon fine?

Lo chiedo perché dopo aver fatto l'acquisto hai 48 ore a disposizione per vedere il film su tutti i dispositivi compatibili con il servizio (il mio è un modo per arginare la cosa insomma! Smiley_contento )

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao @Flo_Robinson e grazie per la risposta, ma, come specificato nel threat, sul portale timvision, nella pagina del film che virrei acquistare, non ho nemmanco trovato il pulsante per l'acquisto inquanto mancante...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
Pilota dello Shuttle II livello
30
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
21
Guardiano della Galassia I livello
10