annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Accensione TimBox/TimVision

Highlighted
Cyborg

Accensione TimBox/TimVision

Salve a tutti, vorrei un'informazione riguardo l'accensione del Tim Box. 

Da questa mattina all'accensione dell'apparecchio invece che da un canale TV, vengo accolta dalla pagina oro di TimVision, che a quanto pare è attivo sul numero di telefono fisso, ma che nessuno ha mai usato né guardato. Adesso avrei due quesiti, il primo riguarda l'eliminazione di tale pagina, in quanto sono i miei genitori ad usare l'apparecchio e mio padre, un po' anzianotto, non ha idea di cosa fare e come arrivare ai canali (ciò è stato motivo di telefonata con sveglia alle 6 del mattino al grido di si rotta la TV), volevo sapere quindi se è possibile evitare la visualizzazione della pagina, tornando alla vecchia accensione classica. La seconda domanda riguarda i programmi a pagamento che possono essere selezionati tramite TimVision, vorrei sapere se è possibile bloccare qualsiasi acquisto onde evitare l'acquisto inconsapevole di qualcosa da parte di mio padre. Grazie.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Accensione TimBox/TimVision

Ciao @EmTi07 

è in corso un aggiornamento su tutti i decoder TIMVISION Box e sul modello precedente Android TV a forma di cono. L’aggiornamento è automatico e non dovrai fare nulla. Non ci vorrà molto tempo ma è importante selezionare “consenti” alla richiesta di accesso ai contatti e non interrompere il processo di aggiornamento, prima che si sia concluso, per non creare possibili malfunzionamenti.

Ti consiglio inoltre di leggere qui: https://www.timvision.it/page/timvision-box

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello
14