annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Abbonamento Tim vision

Highlighted
Astronauta I livello

Abbonamento Tim vision

Salve a tutti, sono nuovo nella community, mi chiamo Salvatore.

Vorrei capire una cosa e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ho aperto una nuova linea telefonica con adsl, (Tim connect 2019), e tra i servizi a me dedicati ci sono anche il Tim vision, oltre che all'adsl e le chiamate. Ho scaricato l'app, registratomi sul sito con una mail e tutto, associato il numero della linea di casa, e nonostante ciò non posso vedere i contenuti. 

Dopo ripetute chiamate tra amministrazione 187, servizio tecnico e servizio Tim vision, mi hanno detto che il servizio attivo sulla mia "Tim Connect", mi permette solo di poter registrarmi e scaricare l'app tim vision, ma per vedere i contenuti all'interno devo abbonarmi.

La domanda è: funziona proprio così oppure no? oltre all'euro che pago sulla bolletta per il servizio tim vision per poter vedere film, serie ecc ecc devo abbonarmi, oppure l'abbonamento è compreso in questa offerta tim connect? Sul contratto non mi spiega nulla, ma se guardo sulla mia pagina personali invece il servizio è attivo. Mentre sull'account tim vision mi dice " Nessun abbonamento attivo".

Chiesto scusa per essere stato così lungo e se magari il mio topic era già stato affrontato precedentemente. 

Grazie mille a tutti in anticipo

Salvo

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale I livello Mit
Comandante spaziale I livello

Rif.: Abbonamento Tim vision

Che io sappia l'abbonamento è quell' euro che già paghi, altro non devi (a meno che non ti serva il decoder TIM Box per la TV che Tim fa pagare a rate).
Controlla se hai fatto tutti i passaggi indicati qui:
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Registrarsi-a-Timvision-it-e-App-Mobile-Timvision-con-1-SO...

Astronauta I livello

Ciao Mit,

si fatto tutto.

Ogni volta che entro su tim vision da app su smart tv mi dice, all'apertura di un contenuto, abbonati anzichè guarda.

Non so più che fare. 

Ogni persona che chiamo al call center mi dice una cosa diversa.

Che dovrei fare?

Salvo

Comandante spaziale I livello Mit

Forse si sono scordati di inserire il "CIC", è un passaggio/dato di attivazione  che serve per attivare realmente il servizio ma se ne occupa il 187 commerciale non il call center TimVision.
Chiedi che controllino, se chi risponde non sa di cosa parli chiama ancora fino a che trovi qualcuno competente.

Astronauta I livello

Provo a fare così e ti aggiorno.

Grazie 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2805
1410
1251