Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Salve, sapete qualcosa in riguardo all'aggiornamento ad android tv 8 oreo per il TIM BOX? Grazie!
Risolto Vai alla soluzione
@Roberto801 ha scritto:
Magari fosse il multitasking (tenendo premuto tasto centrale giusto?) il problema è che ora i trailer ti timvision vanno sempre e non si fermano più. E in più è diventato lentissimo. Infatti stavo pensando di fare un reset di fabbrica e non aggiornarlo
Per chi vuole, ho scritto una guida risolutiva in merito su questo thread
Ciao @vincenzo_m14,
sicuramente l'aggiornamento avverrà a breve ma al momento una data precisa ancora non c'è!
Spero di esserti stata di aiuto
Ma entro quest'anno, o comunque se ne parla per l'anno prossimo? Perchè dire a breve non si capisce mai quanto sia reale questo "breve"
So passati più di 3 mesi e ancora non si sa nulla di android tv 8 oreo... è inutile dire che arriverà a breve se poi bisogna aspèettare tutto sto tempo...
"Laggiornamento arriverà a breve", siamo arrivati a metà Aprile e non so a cosa ti riferisci con "a breve".
E' uscito l'aggiornamento ad Oreo per Tim Box
Mi ha scaricato l'aggiornamento a Oreo ieri. Peccato che da allora la tastiera virtuale sia scomparsa, e non si possa scegliere dall'apposito menu...
@Elle07 ha scritto:Mi ha scaricato l'aggiornamento a Oreo ieri. Peccato che da allora la tastiera virtuale sia scomparsa, e non si possa scegliere dall'apposito menu...
Prova a impostare inglese come lingua di sistema e poi rimetti l'italiano
Ciao @vincenzo_m14
eccolo...
Grazie per il suggerimento, ha funzionato!
Non funzionano più i tasti del volume, dopo aggiornamento. Ciao
Ciao io sono possessore di un tim box skipper ,ma non ho ricevuto (almeno ad oggi) nessun aggiornamento.Un mio collega invece che ha un tim box android ha ricevuto l'aggiornamento alla versione 8.0
Il Multitasking del Tim_Box non funziona più dopo aggiornamento a android 8! Che fare?
@Roberto801 ha scritto:
Magari fosse il multitasking (tenendo premuto tasto centrale giusto?) il problema è che ora i trailer ti timvision vanno sempre e non si fermano più. E in più è diventato lentissimo. Infatti stavo pensando di fare un reset di fabbrica e non aggiornarlo
Concordo! Ma come resettare?
Ho ricevuto l'aggiornamento e... ANDAVA MEGLIO PRIMA!!!
Per far tornare tutto com'era prima, cosa devo fare? Ripristinare i dati di fabbrica?
ma infatti con questo aggiornamento solo problemi, lentezza esasperante e per di più prime video adesso va solo in bassa risoluzione, ma che avete combinato?!?!
Concordo. E' veramente scandaloso. E il problema è che non si puo' nemmeno fare un downgrade. Problemi di visualizzazione. Ieri vedevo netflix e ad un certo punto si è sentito il trailer di timvision in sottofondo. Lentissimo. Prima premendo il tasto home potevi andare nelle altre applicazioni che c'erano in memoria..
per non parlare dell'app prime video che adesso funziona solo in modalità risparmio dati con una qualità assolutamente ridicola, cioè veramente adesso che facciamo con questo tim box? lo buttiamo e prendiamo un altro lettore? ma che diavolo avete fatto tra l'altro io non ho nemmeno fatto l'aggiornamento l'ho trovato aggiornato da solo maledizione
Il mio TIM BOX si è aggiornato ad Android 8 con i seguenti problemi:
1. non esiste più il task manager (pressione prolungata tasto home)
2. trailer TIMVision continui ed invadenti
3. lentezza generale del sistema anche nelle operazioni di base
4. Prime Video in bassa risoluzione
Usciranno delle patch a questo disastroso update?
Grazie
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010