annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

AGGIORNAMENTO ANDROID TV 8 TIM BOX

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

AGGIORNAMENTO ANDROID TV 8 TIM BOX

Salve, sapete qualcosa in riguardo all'aggiornamento ad android tv 8 oreo per il TIM BOX? Grazie!

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Cyborg

Rif.: AGGIORNAMENTO ANDROID TV 8 TIM BOX

E' uscito l'aggiornamento ad Oreo per Tim Box

Astronauta II livello

@Roberto801  ha scritto:
Magari fosse il multitasking (tenendo premuto tasto centrale giusto?) il problema è che ora i trailer ti timvision vanno sempre e non si fermano più. E in più è diventato lentissimo. Infatti stavo pensando di fare un reset di fabbrica e non aggiornarlo

Per chi vuole, ho scritto una guida risolutiva in merito su questo thread

42 RISPOSTE 42
Community crew

Ciao @vincenzo_m14,

sicuramente l'aggiornamento avverrà a breve ma al momento una data precisa ancora non c'è!

Spero di esserti stata di aiuto Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta Iperconnesso

Ma entro quest'anno, o comunque se ne parla per l'anno prossimo? Perchè dire a breve non si capisce mai quanto sia reale questo "breve" Smiley contento

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

So passati più di 3 mesi e ancora non si sa nulla di android tv 8 oreo... è inutile dire che arriverà a breve se poi bisogna aspèettare tutto sto tempo...

Astronauta Iperconnesso

"Laggiornamento arriverà a breve", siamo arrivati a metà Aprile e non so a cosa ti riferisci con "a breve".

Cyborg

E' uscito l'aggiornamento ad Oreo per Tim Box

Astronauta Iperconnesso

Mi ha scaricato l'aggiornamento a Oreo ieri. Peccato che da allora la tastiera virtuale sia scomparsa, e non si possa scegliere dall'apposito menu... Robot triste

Cyborg

@Elle07  ha scritto:

Mi ha scaricato l'aggiornamento a Oreo ieri. Peccato che da allora la tastiera virtuale sia scomparsa, e non si possa scegliere dall'apposito menu... Robot triste

Prova a impostare inglese come lingua di sistema e poi rimetti l'italiano

Community crew

Ciao @vincenzo_m14 

eccolo...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta Iperconnesso

Grazie per il suggerimento, ha funzionato!

Esploratore di Pianeti III livello

Non funzionano più i tasti del volume, dopo aggiornamento. Ciao

Astronauta I livello

Ma l'aggiornamento è anche per il vecchio modello "skipper"? Perchè ad oggi non mi è ancora arrivato nulla..
Astronauta I livello

Qualcuno che ha il timbox "vecchio" (quello a forma di cono, per intenderci) può confermare se ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 8?
Grazie
Astronauta I livello

Aggiornamento Tim Box

Chiunque possieda un Tim Box skipper (quello a forma cilindrica) può dirmi se ha ricevuto o meno l'aggiornamento ad Android 8?
Grazie
Astronauta I livello

Rif.: Aggiornamento Tim Box

Ciao io sono possessore di un tim box skipper ,ma non ho ricevuto (almeno ad oggi) nessun aggiornamento.Un mio collega invece che ha un tim box android ha ricevuto l'aggiornamento alla versione 8.0

Astronauta I livello

Il Multitasking del Tim_Box non funziona più dopo aggiornamento a android 8! Che fare?

Astronauta I livello

Magari fosse il multitasking (tenendo premuto tasto centrale giusto?) il problema è che ora i trailer ti timvision vanno sempre e non si fermano più. E in più è diventato lentissimo. Infatti stavo pensando di fare un reset di fabbrica e non aggiornarlo
Astronauta I livello

@Roberto801  ha scritto:

Concordo! Ma come resettare?
Astronauta II livello

Ho ricevuto l'aggiornamento e... ANDAVA MEGLIO PRIMA!!! Smiley deluso
Per far tornare tutto com'era prima, cosa devo fare? Ripristinare i dati di fabbrica?

Astronauta I livello

ma infatti con questo aggiornamento solo problemi, lentezza esasperante e per di più prime video adesso va solo in bassa risoluzione, ma che avete combinato?!?!Smiley deluso

Astronauta I livello

Problemi dopo aggiornamento tim box

Ragazzi, non ci siamo proprio. Questo è uno di quei casi in cui un aggiornamento non fa altro che rovinare un sistema che ANDAVA bene. Dopo l'aggiornamento del timbox a sistema Android 8, il multitasking non va più (sostituito con una schermata dei canali timvision), lentezza esasperante (va lento anche per selezionare un brano su spootify), trailer che non finiscono mai di timvision sulla schermata home. Prima di fare aggiornamenti, dovreste testare i sistemi altrimenti poi ci troviamo problemi come questo. Cosa dovrei fare? Mi compro un nvidia shield e butto nel cesso il timbox? Ditemi voi. Saluti
Tag (1)
Baby robot

Rif.: Problemi dopo aggiornamento tim box

Concordo. E' veramente scandaloso. E il problema è che non si puo' nemmeno fare un downgrade. Problemi di visualizzazione. Ieri vedevo netflix e ad un certo punto si è sentito il trailer di timvision in sottofondo. Lentissimo. Prima premendo il tasto home potevi andare nelle altre applicazioni che c'erano in memoria.. 

Astronauta I livello

Spero risolvano con un altro aggiornamento. È scabroso davvero
Astronauta I livello

per non parlare dell'app prime video che adesso funziona solo in modalità risparmio dati con una qualità assolutamente ridicola, cioè veramente adesso che facciamo con questo tim box? lo buttiamo e prendiamo un altro lettore? ma che diavolo avete fatto tra l'altro io non ho nemmeno fatto l'aggiornamento l'ho trovato aggiornato da solo maledizioneSmiley deluso

Astronauta I livello

TIM BOX - problema update Android 8

Il mio TIM BOX si è aggiornato ad Android 8 con i seguenti problemi:

1. non esiste più il task manager (pressione prolungata tasto home)

2. trailer TIMVision continui ed invadenti

3. lentezza generale del sistema anche nelle operazioni di base

4. Prime Video in bassa risoluzione

Usciranno delle patch a questo disastroso update?

Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
139
Guardiano della Galassia II livello
80
Comandante spaziale II livello
62
Pilota dello Shuttle I livello
60
Pilota dello Shuttle II livello