annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ACQUISTO DECODER TIM VISION

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

ACQUISTO DECODER TIM VISION

ho una vecchia tim smart con opzione voce, settimana scorsa mi è stata rinnovata l'offerta di 12 mesi con lo sconto di 10euro, pago 39.90 invece di 49.90...che è cosa buona e giusta.

Se acquisto il nuovo decoder tim vision a 2.99 ogni 4 settimane...mi viene annullato lo sconto dei 10 euro?!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: ACQUISTO DECODER TIM VISION

Non penso tu possa restituirlo, perchè le rate da 2,99€ non si riferiscono ad un noleggio, ma ad un acquisto... quindi se farai la fibra continuerai a pagare le ultime rate del decoder timvision(decoder che diventa di  tua proprietà) e se richiedi l'offerta timgames, in bolletta si  aggiungerà il costo dell'abbonamento a timgames + le rate del timbox e del gamepad.. (per il momento l'unico modo per avere il timbox è attivare l'abbonamento a timgames, non so se tra 5/6 mesi le promo cambieranno)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

No, semplicemente si aggiungerà in bolletta la rata del decoder.

Highlighted
Astronauta II livello

jonkina ha scritto:

No, semplicemente si aggiungerà in bolletta la rata del decoder.

ottimo.

Altra domanda, se a casa mia tra 5-6 mesi arrivasse la fibra e decidessi di passare al TIM BOX....posso restituire il Decoder TIM VISION? cosa succede alle rate mancanti (viso che sono 48 previste) ?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non penso tu possa restituirlo, perchè le rate da 2,99€ non si riferiscono ad un noleggio, ma ad un acquisto... quindi se farai la fibra continuerai a pagare le ultime rate del decoder timvision(decoder che diventa di  tua proprietà) e se richiedi l'offerta timgames, in bolletta si  aggiungerà il costo dell'abbonamento a timgames + le rate del timbox e del gamepad.. (per il momento l'unico modo per avere il timbox è attivare l'abbonamento a timgames, non so se tra 5/6 mesi le promo cambieranno)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Baby robot

Operatori che ti fregano!

Circa due mesi fa sono stata contattata da un operatore Tim che mi informava che con la mia offerta di casa stavo pagando la Tim Vision senza più avere il decoder!

Allora lei mi offriva di inviarmi il decoder per poter usufruire del servizio aggiungendo che non avrei pagato un euro di più in bolletta, perchè già stavo pagando il servizio,e che dopo 48 mesi il decoder sarebbe diventato mio.

Morale della favola: mi arriva la bolletta ed io il decoder lo sto pagando tre euro al mese!!!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
26
Guardiano della Galassia I livello
25
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
13