annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problemi abbonamento tim music platinum

Highlighted
Astronauta I livello

problemi abbonamento tim music platinum

Salve ragazzi, mi chiamo Angelo esono nuovo nella comunity, volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi avete avuto problemi con tim music platinum, vi spiego il mio problema, sono cliente tim music da più di due anni, ora platinum da quando tim ha pensato di fare le re categorie di abbonamento, ma da circa 20gg mi dice che non sono abbonato quando l'offerta si è automaticamente rinnovata, contatto tim e mi dicono che c'è un problema tecnico e mi dovranno contattare per l'assistenza, ma ancora niente, ad oggi ho fatto il quinto sollecito, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Premetto ho installato e disinstallato l'app circa 10 volte ma non cambia niente.

vi ringrazio per le cortesi risposte

1 RISPOSTA
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: problemi abbonamento tim music platinum

Ciao @Angelo84,
normalmente ti avrei consigliato di contattare il servizio clienti, ma lo hai già fatto e hai avuto una risposta che capisco possa essere frustrante, dato che si tratta di attendere i loro tempi, ma non credo che ci sia un altro modo per risolvere. Qualche operatore può aiutarti, noi qui possiamo fare ben poco, però ti dico, insisti se non si fanno vivi! Magari utlizzando anche altri canali, tipo FB o TW! C'è anche la pagina Facebook ufficiale di TIMUSIC ma non so se fanno anche caring!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2235
Comandante spaziale I livello
1215
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
302